..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di tonis inserito in data 17/06/2013 11:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora...oggi la pesa non c'era ne di qua nè di là,per cui bisogna affidarsi a San Chiappone,io ho avvisato perchè l'ho ritenuto interessante,non per "panicare" nessuno sia chiaro[;)],ma ...state all'occhio![;)]!Riguardo la questione vento,la bora in estate è un evento peraltro molto raro ma i viadotti che prendi facendo l'autostrada per Lubiana sia venendo da Gorizia che da Fernetti (Trieste) sono i medesimi...infatti il raccordo proveniente da Gorizia incrocia il tratto proveniente da Trieste prima del pezzo "IPERVENTOSO"!!
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 18/06/2013 01:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovi le vignette anche in tutti gli Autogrill nel tratto autostradale Venezia-Trieste,sotto la tettoia del posto di blocco di Fernetti dove sulla dx c'è un punto vendita,nel distributore IMMEDIATAMENTE dopo il confine dove trovi anche il gasolio a poco + di 1,4 euro...vedi tu![;)]