In risposta al messaggio di Esprit libre del 07/04/2019 alle 15:23:53avendo abitato qualche tempo vicino a Ginevra, ho l'abbonamento da anni. Certamente conviene. E se ci pensi bene 10 passaggi sono 5 viaggi in Francia in due anni.
Ciao a tutti, dovendo andare in Francia stavo valutando la possibilità di fare l'abbonamento 10 corse in 24 mesi al tunnel del Monte Bianco. Tale abbonamento costa 192.80€ contro il passaggio singolo di 61.40€. L'andata/ritornonon l'ho presa in considerazione visto che vale 7 giorni. Già al 4 passaggio è ripagata. Visto che non è nominale né legata al veicolo (almeno per le autovetture è così) può essere utilizzata da più veicoli. Qualcuno di voi l'ha mai fatta? Se si di dove siete? così magari ci si può mettere d'accordo. Io sono zona Biella, Piemonte. Andrea Aiesistem Projet van 554
In risposta al messaggio di Esprit libre del 07/04/2019 alle 15:23:53Ciao si è conveniente ma attenzione all 'altezza
Ciao a tutti, dovendo andare in Francia stavo valutando la possibilità di fare l'abbonamento 10 corse in 24 mesi al tunnel del Monte Bianco. Tale abbonamento costa 192.80€ contro il passaggio singolo di 61.40€. L'andata/ritornonon l'ho presa in considerazione visto che vale 7 giorni. Già al 4 passaggio è ripagata. Visto che non è nominale né legata al veicolo (almeno per le autovetture è così) può essere utilizzata da più veicoli. Qualcuno di voi l'ha mai fatta? Se si di dove siete? così magari ci si può mettere d'accordo. Io sono zona Biella, Piemonte. Andrea Aiesistem Projet van 554
In risposta al messaggio di dagop68 del 09/04/2019 alle 07:42:33Tranquillo, il mio è un furgonato 2,55 mt altezza massima! Per i mezzi oltre 3 mr non c'è neanche la possibilità di abbonamenti. Grazie comunque.
Ciao si è conveniente ma attenzione all 'altezza
In risposta al messaggio di river del 10/04/2019 alle 16:57:38Non penso, mi sembra che in teoria non potresti neanche prestarlo ad altri.
Scusate, volevo chiedere se con l'abbonamento si può passare con due camper contemporaneamente? naturalmente scalando i viaggi.
In risposta al messaggio di Esprit libre del 10/04/2019 alle 17:31:52Come pensavo. Grazie.
Non penso, mi sembra che in teoria non potresti neanche prestarlo ad altri.
In risposta al messaggio di river del 10/04/2019 alle 17:44:33Non è nominativo, per cui puoi passarlo ad altri, ma sicuramente non nello stesso viaggio.
Come pensavo. Grazie.
In risposta al messaggio di sremi del 11/04/2019 alle 08:35:07proprio così mi sa che non si può... nelle faq (
Non riesci passarlo ad altri nello stesso viaggio per una questione di tempo, come diceva giorgioste. Puoi provare al casello stesso: lo lasci all'impiegato, chiedendogli di usarlo anche per il camper dietro di te. Non è menzionato da nessuna parte il vincolo ad un solo mezzo.
http://www.tunnelmb.net/it/faqi...
) c'è scritto