In risposta al messaggio di tommaso52 del 15/01/2018 alle 20:07:42Scusa Tommaso ma non mi è chiaro se la tua richiesta riguarda le bombole "normali" (quelle che si scambiano) oppure le ricaricabili (tedesche) e/o il "bombolone".
Dovendo pianificare un futuro viaggio in Spagna, vorrei dotarmi dell'adattatore che dall'impianto Italiano mi permette di collegare le bombole Spagnole. Ho visto che queste (le bombole), hanno un particolare attacco a baionettae non sono dotate di rubinetto. Girando su internet, ho trovato un venditore in Gran Bretagna ed uno in Germania ma sicuramente questi hanno la filettatura adatta alle loro bombole. Qualcuno sa dirmi dove posso reperirlo in Italia, con il nostro attacco? Grazie!
In risposta al messaggio di beppeg del 17/01/2018 alle 16:48:07sto parlando delle bombole normali, cioè quelle che si scambiano.
Scusa Tommaso ma non mi è chiaro se la tua richiesta riguarda le bombole normali (quelle che si scambiano) oppure le ricaricabili (tedesche) e/o il bombolone. Per il bombolone e le ricaricabili c'è un apposito raccordoper i distributori spagnoli. Io l'ho comprato su ebay da un venditore inglese. A memoria pagato l'equivalente di una 15na di euro. Funziona benissimo. Verifica se hai bisogno del filetto grande o piccolo. Beppe
In risposta al messaggio di beppeg del 17/01/2018 alle 20:27:38Seguirò il tuo consiglio e quando sarò li..mi attiverò!
Infatti non avevo capito. Scusa. penso non sia un grosso problema. Puoi comprare un regolatore in Spagna e montarlo sul tubo. Non so dove andrai ma in Spagna i camper e i negozi di camper sono molto diffusi e un tecnico non impiega molto a fare il lavoro. Oppure ma non si come trovare un adattatore dei filetti. In bocca al lupo. Beppe
In risposta al messaggio di tommaso52 del 15/01/2018 alle 20:07:42Ciao! Ma quanto ci stai in Spagna? Io ho fatto due settimane in Andalusia a dicembre ed ho consumato una sola bombola per intero (acceso anche il riscaldamento). Fatto pochissime soste con corrente 220.
Dovendo pianificare un futuro viaggio in Spagna, vorrei dotarmi dell'adattatore che dall'impianto Italiano mi permette di collegare le bombole Spagnole. Ho visto che queste (le bombole), hanno un particolare attacco a baionettae non sono dotate di rubinetto. Girando su internet, ho trovato un venditore in Gran Bretagna ed uno in Germania ma sicuramente questi hanno la filettatura adatta alle loro bombole. Qualcuno sa dirmi dove posso reperirlo in Italia, con il nostro attacco? Grazie!
In risposta al messaggio di suomi del 18/01/2018 alle 12:49:49starò più di 1 mese. sono certo che le 2 bombole che porterò con me saranno sufficienti ma, nel caso di bisogno, non voglio trovarmi impreparato!
Ciao! Ma quanto ci stai in Spagna? Io ho fatto due settimane in Andalusia a dicembre ed ho consumato una sola bombola per intero (acceso anche il riscaldamento). Fatto pochissime soste con corrente 220. Se ti porti una bomboladi riserva nel gavone ti fai tranquillamente ben più di un mese ! Poi cosa fai con la bombola che devi comprare in Spagna ? Valuta con attenzione. Ciao
In risposta al messaggio di tommaso52 del 15/01/2018 alle 20:07:42Se leggi qui si parlava di adattatori e tubi...
https://forum.camperonline.it/v...