quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 31/05/2010 15:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio io ovviamente le ferie le faccio prima e dall'altra parte, come lo scorso anno, se tutto va bene dovrei essere dai miei suoceri il we 3-4/7 e 31-1/8. Se hai tempo fai una capatina, casomai ci si sente. Buon viaggio in terra Danese. [:)]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 11/06/2010 10:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica tutto ok l'ho ordinata qualche giorno fa[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di nadia25 inserito in data 11/06/2010 11:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece con queste ultime girnate così calde non vedo l'ora di trovare un pò di refrigrerio in Danimarca. Per fortuna tra qualche ora parto per un w.e. al mare[:)] Se decidi per la Puglia ed hai bisogno di info chiedi pure[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 11/06/2010 16:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi lo faccio convincere da Riccardo, lui fà l'autista sui pullman gran turismo, Italia ed estero. Sai i Km. che macina in un anno?[:D] E' lui che ha scelto la Danimarca proprio per trovare pace e relax dopo un anno nella confusione delle strade e dei 50 e passa che si porta dietro. Ciao Monica
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 11/06/2010 22:46:29 (> Allora, puoi ordinarla quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://scr1.eurovip.se/request/...
ti arriva per posta in 10-15 gg., gratuitamente. La devi attivare al primo campeggio in cui vai, il costo dovrebbe essere sui 15 euro, e ti evita di dare i documenti in ogni campeggio. Vale 1 anno. Per alcuni camping è obbligatoria. Altri non la chiedono.Puoi anche farla direttamente sul posto, ti danno una copia provvisoria, e poi te la spediscono ma a quel punto non ti serve +, a meno che entro 1 anno tu ritorni là. Dove richiede l'indicazione del passaporto metti il numero della tua carta d'identità. Visto che è gratuita, io l'ho ordinata e mi è arrivata in circa 12 gg., poi se non serve non l'attivo. Stò più tranquilla sapendo di averla, ma è un mio parere. Ciao Monica PS i ritardatari mi sà che saremo noi, ma fino al 13 non ci è possibile partire[:(!]quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 12/06/2010 20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sbagliato la data della partenza: partiremo il 10 luglio, non il 17 come scritto nel precedente post. Quindi faremo dal 10 al 24 luglio.
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 11/06/2010 11:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo, scusami se ti rispondo solo ora, ma sono rientrato poco fa da un bellissimo w.e. sul mare, ci sentiamo a luglio[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">