quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 23/02/2010 19:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio....terrò presente! All'andata o al ritorno ci passo! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 23/02/2010 20:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che è una di quelle soste che non ne posso fare a meno, se non ci fosse, sarebbe da inventarla...[;)] Comunque ci sono posti stupendi in tutta la Germania, sono riposanti e romantici... Vi consiglio vivamente RATISBONA-BAMBERGA-ROTHENBURG OB DER TAUBER-COCHEM-BURG ELTZ-TREVIRI-BACHARACH-BOPPARD-KOBLENZA-LA VALLE DEL MENO-AUGUSTA-MONACO DI BAVIERA- XANTEN-FRIBURGO-LA VALLE DEL RENO-MOSELLA-HEIDELBERG-DRESDA-BERLINO-FUSSEN E I SUOI CASTELLI-MEESBURG-KONSTANZ-BAD SACKINGEN-BADEN-BADEN-LAKI-ETC,ETC...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/02/2010 07:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, chissà che l'estate prossima non abbia il piacere di incontrarti in qualche area di sosta in Germania[;)] Sul nmio camper è sempre ben visibile il nick Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 25/02/2010 18:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari... pensa che l'anno scorso a SCHONGAU per puro caso, mi sono incontrato con MEXIOS.... Che periodo parti ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/02/2010 18:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende molto dalle ferie che mia moglie riuscirà ad ottenere orientativamente dovrei essere in vacanza dal 5 al 23 agosto. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 25/02/2010 19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando partirò (se Dio vuole..) ti darò il mio cell. cosi se è possibile incontrarci sarebbe bello, magari proprio ad ANDECHS[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/02/2010 19:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere brindare all'amicizia con un buon boccale di birra[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 25/02/2010 19:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
www.welterbe-mittelrheintal.de
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 26/02/2010 08:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 26/02/2010 11:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto, io non sponsorizzo nulla... eppoi 800 km da dove son venuti fuori ? da MONACO DI BAVIERA A KOBLENZA SONO ESATTAMENTE 490 KM. Da Monaco a Treviri (TRIER) sono esattamente 521 KM pertanto essendo i due punti estremi della Mosella tedesca, non vedo dove sono gli 800 km... Koblenza-TREVIRI 134 KM... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 26/02/2010 16:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, qualsiasi cosa, sono qui...
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/02/2010 17:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][^][^][^]
quote:Si brucia prima a Bad tolz, su e giù per le scale degli scivoli, poi si reintegra e ci si rilassa con un paio di boccali... >> Interessante...[8D] Dove sono 'sti scivoli[?][?][?]