In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/02/2024 alle 17:06:37MANDAMI LA TUA MAIL
Voglio, voglio.... Grazie @caronbz Il sud è stato già amiamente e meritatamente sviscerato, molto bello, spero di non retare deluso dal nord. La tana del Lupo la vedrò di sicuro (quel periodo del secolo scorso mi attrae in maniera particolare) @alexf il tuo diario lo avevo già studiato
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/02/2024 alle 08:59:22Nell'attesa che riesca a pubblicarlo su COL, ogni anno sempre più difficile, vi metto il link del mio
Grazie della risposta Andrea Aspetto con impazienza il tuo diario. Appena pubblicato fai un fischio... Grazie
DIARIO
.https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di costantino64 del 26/03/2024 alle 17:55:37Ciao Costantino
Ho il figlio che abita a Cracovia quindi la frequento spesso, sia in camper che in aereo, tranquilli, nessun sentore di guerra
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 19/05/2024 alle 11:50:03Fai bene a preoccuparti ma non credo ci siano rischi visto che la zona interessata dalla guerra sta nell'est dell'Ucraina verso il confine con la Russia.
Ciao Costantino le mie ferie sono quasi prossime. La situazione in Polonia è ancora tranquilla? nel mio tour ho inserito anche un paesino vicino il confine Russo (oblast di Kaliningrad) e Zamosc non distante dal confine Ucraino (Leopoli) Non vorrei correre troppi rischi
www.vandipety.it
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 19/05/2024 alle 11:50:03vai tranquillo, nessun sentore di guerra ai confini, ne in polonia ne in romania, vai e goditi le ferie
Ciao Costantino le mie ferie sono quasi prossime. La situazione in Polonia è ancora tranquilla? nel mio tour ho inserito anche un paesino vicino il confine Russo (oblast di Kaliningrad) e Zamosc non distante dal confine Ucraino (Leopoli) Non vorrei correre troppi rischi
In risposta al messaggio di costantino64 del 20/05/2024 alle 15:09:56Costantino grazie, posso mica sottoporti il mio itinerario per avere da te un parere su cosa potrei togliere o magari inserire se più meritevole?
vai tranquillo, nessun sentore di guerra ai confini, ne in polonia ne in romania, vai e goditi le ferie
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 19/05/2024 alle 11:50:03Ho dei conoscenti Ucraini che hanno parenti stretti nella zona di Leopoli e li si fa una vita normale.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/05/2024 alle 17:23:26L itinerario è simile al mio, solo che io a Vienna seguii per Bratislava in Slovacchia (gran bella città) anche per entrare poi in Polonia da Zakopane, stupenda località turistica di montagna, un po la loro "Cortina".
Grazie Tommaso allora posto il mio itinerario per tutti i vostri suggerimenti in merito. Poznan, Torun, Chelmno, Danzica, parco nazionale Slowinski, tana del lupo , parco nazionale Bialowieza, Varsavia e Zamosc Grazie a tutti
www.iz4dji.it
www.vandipety.it
In risposta al messaggio di Vandipety del 21/05/2024 alle 16:11:09qUINDI QUINDI QUINDI UN SALTINO A lEOPOLI CI POTREBBE STARE?
Giusto per dirvi quanto è pericoloso quel confine. Abbiamo appena conosciuto dei Francesi che hanno tranquillamente attraversato l'Ucraina dalla Polonia alla Romania. Zero problemi li.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/05/2024 alle 16:57:41Cercando su google ho scoperto che esiste un sito ufficiale che spiega le norme:
qUINDI QUINDI QUINDI UN SALTINO A lEOPOLI CI POTREBBE STARE?
https://visitukraine.toda
y/www.vandipety.it
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/05/2024 alle 15:04:09Allora scelta perfetta!
Grazie Tommaso la stupenda Polonia del sud (Zakopane, Cracovia, chestochowa, slovacchia ecc ecc ) ce la siamo goduta qualche anno fa. Talmente bella che ora aggrediamo il nord
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Steva1979 del 21/05/2024 alle 19:08:03Grazie dei suggerimenti Steva, ma i posti da te consigliati sono gia stati oggetto di un ns tour di qualche anno fa quando visitammo tutta la germania dell'est. Tuttavia q Cracovia passo anche quest'anno e mi fermerò sicuramente almeno in via Lipowa alla fabbrica di Oscar Shindler, già vista nel 2016 ma ora che i figli stanno approfondendo quel periodo storico rivederla male non fa.
se passi da dresda fermati a BASTEI (germania). Cracovia e Breslavia su tutte. da non perdere le chiese di Jawor e Świdnica ci siamo stati l'anno scorso a fare la parte SUD trovi spunti sul mio diario su COL ciao!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/05/2024 alle 15:53:35ma certo, scrivimi in privato
Costantino grazie, posso mica sottoporti il mio itinerario per avere da te un parere su cosa potrei togliere o magari inserire se più meritevole?
In risposta al messaggio di costantino64 del 22/05/2024 alle 17:46:50Costantino , hai posta in privato
ma certo, scrivimi in privato