In risposta al messaggio di andrea6388 del 09/06/2017 alle 09:10:11
Io parto da Civitavecchia il 23 Giugno e ritorno il 13 Luglio, sempre dalla stessa tratta. A conti fatti, spendo lo stesso via terra e col traghetto, a differenza che i bimbi si divertono di più via mare. Poi cabina per4 e qualche svago sulla nave, tipo piscina e poco altro, ma sempre meglio del seggiolino. Il frigo è spento, ma la spesa in Spagna è anche più economica dell'Italia, quindi questo problema non sussiste minimamente. E' solo una scelta personale secondo me, prendendo ovviamente un'offerta in linea con quello che spenderesti tra gasolio, autostrada e soste. Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
A conti fatti spendo di più con la nave partendo in Agosto
In risposta al messaggio di DonLimpio del 09/06/2017 alle 10:18:28
fatto circa 4 aa fa ma solo al ritorno effettivamente i costi sono sovrapponibili alla strada ma soprattutto con bambini lo sbattimento e' molto ridotto( sulla navec'era pure la saletta giochi con l'animazione (in francese)) data la tratta ad agosto era pieno di marocchini che sono dei gran caciaroni e quindi ci siamo pure divertiti parecchio! piccola dritta: acquista i buoni famiglia per mangiare al self service (dove tra l'altro abbiamo pure mangiato molto bene.. per essere un sefl service) mi pare che con 60 euro abbiamo preso 4 pasti e 4 colazioni (io ho fatto barcellona genova .. quindi una sola notte) Enjoy the journey, not only the destination
ed hai pagato?
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di andrea6388 del 09/06/2017 alle 22:24:14
La prenotazione l'ho fatta tempo fà, quindi addio risparmio! Grazie Giorgio, mi confortano molto le tue indicazioni. Un saluto Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
telefona ! non e' detto che non si possano aggiungere !
In risposta al messaggio di andrea6388 del 12/06/2017 alle 14:34:45
Si potrebbe anche provare, anche se ormai, per due pasti non credo che valga la pena. Casomai pensavo di chiedere se potesse esserci la possibilità dell'allaccio della corrente. Li contattai tempo indietro e mi dissero di farlo prima della partenza. Cmq grazie a tutti delle informazioni. Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Buon viaggio , dacci tue notizie
In risposta al messaggio di andrea6388 del 12/06/2017 alle 17:01:56Riesumiamo! Come e' andato il viaggio Andrea? Soddisfatto della scelta del traghetto? Mi interessa perchè vorrei fare lo stesso viaggio ad agosto.
Se non mi sentite, riesumate il post verso metà luglio Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.