In risposta al messaggio di marybax33 del 05/06/2017 alle 17:31:30
Buongiorno a tutti, quest'anno sono tentata dall'Ungheria, chi c'è stato mi dice essere bellissima, soprattutto Budapest. Qualcuno interessato? Io e mio marito abbiamo come periodo di ferie dal 06 al 25 Agosto ed abbiamoun bambino di 10 anni. Accettiamo volentieri consigli da chi ha già fatto questo viaggio e magari consigli su cosa visitare oltre Budapest, grazie mille!
Ciao, anche noi andremo in Ungheria nello stesso periodo. Siamo due equipaggi con figli tra i 7 ed i 14 anni. Abbiamo anche una persona che parla ungehrese. Siamo di Torino (Coillegno). Se ti interessa puoi contattarci via mail per approfondire (ettore.rizzo#libero.it).
In risposta al messaggio di suomi del 12/06/2017 alle 17:24:33
Ciao, anche noi andremo in Ungheria nello stesso periodo. Siamo due equipaggi con figli tra i 7 ed i 14 anni. Abbiamo anche una persona che parla ungehrese. Siamo di Torino (Coillegno). Se ti interessa puoi contattarci via mail per approfondire (ettore.rizzo#libero.it).
Grazie! Ho inviato mail!
In risposta al messaggio di suomi del 12/06/2017 alle 17:24:33Buongiorno, anche noi andremo in Ungheria.
In risposta al messaggio di Walking del 02/07/2017 alle 09:57:54Io con il bancomat ho anche la funzione Maestro oppure Visa electron ed all'estero funzionano bene io non ho avuto problemi neppure con il BancoPosta.
Scusami Motore71,il prelievo con la carta di credito? Credo che il bancomat nostro italiano, non sia funzionante presso gli sportelli bancari in Ungheria...o mi sbaglio?
In risposta al messaggio di melina del 18/07/2017 alle 09:44:09L'acquisto della matrica lo puoi fare sia sul sito istituzionale
Buongiorno a tutti, seguo con molto interesse anche io poichè a corto di idee all'ultimo ci siamo buttati sull'idea Budapest. Chiedo cortesemente a Piruls, che mi sembra ne sappia un bel pò, hai il link del sito dove riescia fare l'acquisto della matrica on line? Con l'occasione di Budapest vorremmo visitare anche il lago Balaton, c'è qualcuno che ha avuto modo di passarci qualche giorno? ne vale la pena o conviene ritornare fino a Maribor e passare gli ultimi giorni di vacanza su un lago della Carinzia? Grazie in anticipo a tutti.
https://ematrica.nemzetiutdij.hu/
sia uno uno store tedesco che mette a disposizione bollini stradali per diverse nazioni (quindi puoi comprare anche quello sloveno o quello austriaco che sono di transito per arrivare in Ungheria),https://www.tolltickets.com/def...