In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/07/2018 alle 21:36:03Ciao,forse è un argomento più da sezione accessori che da viaggi estero...magari per quello ancora nessuno dei tecnici ha notato la tua richiesta di aiuto.
Sono in germania,apparentemente senza alberi,la parabola gira,gira ma nn si ferma. In italia ha sempre funzionato ma e' la pima volta all estero x me. Mi trovo vicino amburgo,cosa posso fare ? e' una mecatronic
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/07/2018 alle 07:59:31La ricerca del satellite avviene automaticamente se non vedi si tratta di riaggiornare la centralina se non vi sono cavetti o spinotti guasti controlla l'inserimento dei cavi negli spinotti a volte il problema e'li.
Grazie degli interventi. Ho spostato il post su accessori ma nn riesco a eliminare questo. I cavi di collegamento antenna sono nascosti.. essendo a puntamento automatico.non dovrebbe trovare da sola il satellite,indipendentemente dalla latitudine?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/07/2018 alle 21:36:03Ciao, di certo è una considerazione inutile, ma quando è l'ultima volta che hai aperto la parabola?
Sono in germania,apparentemente senza alberi,la parabola gira,gira ma nn si ferma. In italia ha sempre funzionato ma e' la pima volta all estero x me. Mi trovo vicino amburgo,cosa posso fare ? e' una mecatronic
http://www.srmecatronic.com/dow...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/07/2018 alle 21:36:03Cosa puoi fare? Una bella passeggiata dopo cena, o andare a bersi una birra !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nanonet del 21/07/2018 alle 19:02:44Era una battuta, e giustamente è molto personale, ma ho visto che nel camper precedente, in 8 anni alla fine la parabola e la Tv nonli usavo mai, e quindi su questo ne ho proprio fatto a meno.
Io invece in camper ho piacere ad avere (in piena efficienza) la tv. A volte la guardiamo, a volte no, dipende da come ci sconfinfera al momento. E comunque leggiamo, passeggiamo, conosciamo luoghi ugualmente... Ma mi rendoanche conto che per molti avere la tv sarebbe un vero scandalo o tabu, (guardo solo i tiggi... solo per i bambini...), rispettabilissimi gusti personali. Comunque vedo che su Accessori il problema si sta affrontando, spero che si risolva.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/07/2018 alle 14:42:49Viaggio su camper da trent anni e,stanco di essere isolato dalla cronaca italiana,x 2/3 settimane mi sono deciso a spendere una cifra..
Cosa puoi fare? Una bella passeggiata dopo cena, o andare a bersi una birra ! Tutte le fortune ti capitano! Scherzo, ma stare senza TV è uno dei maggiori piaceri dei viaggi .... basta provare
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/07/2018 alle 22:16:05Come dicevo era in tono di battuta, ovviamente ognuno sceglie le cose che gli piacciono piu che giustamente, e non siamo tutti uguali.
Viaggio su camper da trent anni e,stanco di essere isolato dalla cronaca italiana,x 2/3 settimane mi sono deciso a spendere una cifra.. ecco il risultato.. avere la tv in camper e,' soggettivo,tipo quelli che stanno bene nei.minuscoli furgonati... questione di gusti,esigenze o soldi...
https://forum.camperonline.it/t...
www.iz4dji.it