quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 31/01/2010 20:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il tempo che hai a disposizione ti consiglio di vedere solo una parte della bretagna, per gustartela bene.
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 31/01/2010 21:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bellezza dei paesaggi è molto soggettiva! Ti consiglierei la parte nord perchè molto selvaggia. Parti da mont st. michel (normandia) poi Cancale st. malo ecc.....
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 31/01/2010 19:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego, si fa quel che si può per gli Amci [:)][;)] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di vito51 inserito in data 31/01/2010 22:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raccontaci altro dell'isola di Ouessant....
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/01/2010 17:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/01/2010 17:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che per l'estate sono ancora indeciso tra Nordkapp ed il Perigord (dipende dal numero di giorni di ferie a disposizione), mi sa che punterò la prua verso la Francia del nord, perchè la Bretagnite/Normandite si può guarire solo lì... Intanto per peggiorare la tua di Normandite, caro Stefano, mi permetto di aggiungere questi virus...id="purple"> Vedo che sei malato di Francite Acuta Perniciosa [;)][:D] Perché non vieni anzi meglio venite a trovarci su France ...Mon Amour e postate le vostre esperienze (foto). Noi siamo malatissimi [;)][;)][:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/02/2010 23:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confesso che lo leggo molto spesso, anzi ne approfitto per fare i miei complimenti a tutti (dovrei averlo fatto anche sul 3D qualche tempo fa). La mia esperienza in terra "francese" non è molto vasta, 6 o 7 viaggi in tutto, ma il desiderio di tornaci è forte come per nessun'altro posto. Ci vedremo presto, un saluto a Stefano che mi ha simpaticamente stuzzicato, e a tutti voi. Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 02/02/2010 20:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 02/02/2010 22:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... però non sarò più giovane come te Alex... Ma quale giovane, gli anni ci sono. Certo non mi sento vecchio ma quando si arriva alla pensione non è buon segno [:(] specialmente per voi con le nuove leggi [:(!][:D][:0] Anche se hai, avete, poco tempo ogni tanto un intervento fatelo, farà tanto piacere a me e a tutti gli FMA [;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 04/02/2010 18:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato in giugno ed è stato ottimo, non troppa gente, ma visti i posti mi sa che anche in agosto c'è posto per tutti. Ti dico subito che quanto a pensionato ti invidio a morte, a me mancano circa 14 anni, non ci crederai ma io e mia moglie non vediamo l'ora di avere tutto quel tempo a disposizione per scorrazzare per settimane in camper in giro per l'Europa e nord Africa. Buoni viaggi Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/02/2010 18:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 04/02/2010 18:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 04/02/2010 20:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo dico io come si chiama questa area vicino ad Omaha Beach - Colleville s/Mer: Sainte-Honorine-des-Pertes[:D][:D][:D][:D][:D] Alex La foto risale alle ore 18 circa, alle 23 eravamo più di 30 campers !! comunque c'è anche un area sulla spiaggia a un km dal cimiteroid="blue">
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/02/2010 21:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime queste immagini ...postale subito su FMA [;)][;)][:D][:D] ciao Alexid="blue">