quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/02/2010 23:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alex, sei scatenato![:D][:D] ma la francite ti porta a questo, quoto tutto e tutti ciao sabina tramonto davanti all'ile de brehat ...notte
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 07/02/2010 00:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gulp! La Pointe de l'Arcouest...che nostalgia [:0][:0][B)]...ti fermi, assapori l'aria, guardi il tramonto, ti addormenti sotto una coperta di stelle nel silenzio assoluto e...ringrazi il Signore di averti fatto CAMPERISTA [:)][8D][:D] Buona domenica a tutti i malati di francesite (e non) [:I][:D][:p] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/02/2010 23:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/02/2010 22:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> F.A.V.O.L.O.S.O. Ciao Alex e grazie, già messo nel carnet per il prossimo viaggio in zona. Davide
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 07/02/2010 09:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e...ringrazi il Signore di averti fatto CAMPERISTAid="purple"> Poesia pura che quoto al 100% Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 07/02/2010 09:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mauro, pensa che questa foto ed altre 3 le ho fatte col telefonino, perchè la macchinaq era scarica, riprendevco il tramonto anche con la telecamera, e mi sono seduta sul gradino a fissare estasiata, intorno a me non esisteva più nessuno, questa fdoto è lo sfondo del mio telefonino ciao sabina
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 08/02/2010 00:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabina, in quella spiaggetta alla destra del "roccione" abbiamo fatto il bagno; dopo nenanche un'ora...c'erano solo le rocce [:0][:0][:0] potenza della marea...[8D][;)] Che spettacolo! Mauro @ nanonet: Port Blanc dove si trova [?][?][?] Chiesetta già segnata per un futuro passaggio bretone [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 08/02/2010 08:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho segnato Port Blanc per un futuro passaggio. Scusa Davide è il Port Blanch vicino a le Perros Guirec ? Grazie Alexid="blue"> p.s.: si vede che invecchio e l'HD del cervello è un pò troppo pieno [:D][:D][:D] Rivedendo ora le foto del 2002 ho scoperto che a Port Blanc ci sono stato, ma solo sul lungo mare per dormire[:(!] pertanto un altro passaggio approfondito per la visita andrà fatto [;)]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 30/01/2010 12:23:04 tutti parlano di montsmichel e nessuno delle falesie d'arval? personalmente lo spettacolo delle falesie vale un viaggio .sara perche montsmichel mi ha deluso tolto i dolcini tipici per il resto solo commercio.>> E che noi lo stesso santuario ce lo abbiamo sopra la testa, con la toma al posto dei dolcini !!
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 08/02/2010 08:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Port Blanc, parcheggio subito sotto la chiesetta, distante circa 200metri a piedi GPS N+48,83607 E-3,31374id="Verdana">id="size4">id="navy"> E già che ci siamo... Plougrescant, la famosissima casa incastonata tra le rocce (Le Gouffre), ottimo parcheggio vicinissimo (non ricordo se ok per la notte) GPS N+48,86614 E-3,23062. Purtroppo essendo privata, c'era parcheggiata davanti l'auto dei proprietari... comunque deliziosaid="Verdana">id="size4">id="navy"> Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/02/2010 19:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 08/02/2010 22:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, gli italiani sono ovunque nel mondo, addirittura sono proprietari anche di uno dei simboli della Bretagna... Per Alex, probabilmente nel campo GPS su Google Earth non hai inserito le coordinate est col segno negativo (48,83607 -3,31374) ti allego l'immagine di Google Earth, le coordinate ti portano dritto al parcheggio, poi si salgono alcuni gradini e arrivi alla chiesetta. Nell'immagine ne vedi il tetto un pò più in basso delle coordinate, subito dopo il verde degli alberi, dove vedi scritto "imageC2010 IGN-France". Idem per Le Gouffre, le coordinate ti portano dirette al parcheggio, poi il sentiero per arrivare alla casetta è pedonale o ciclabile Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/02/2010 20:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, ci credo e mi dispiace non saper come fare a postarti il mio di risultato. Lo stesso punto sulla mappa mi dà 48°50'09,61"N e 3°18'49.83"E e poi io ho digitato Port Blanc Bretagne e