In risposta al messaggio di ciro9770 del 09/09/2019 alle 16:07:33in calcidica dove esattamente? a sithonia? li puoi sostare a Toroni all'ingresso nord del paese, proprio a ridosso della spiaggia, ci sono stato l'anno scorso in agosto senza problemi… altrimenti poco più avanti a porto koufo
Buonasera a tuttii trovo in calcidica sto cercando un posto per pernottare stasera ho trovato in rete un parcheggio in località stratoni volevo andarci ma google mi dice che è chiuso qualcuno cortesemente ha notizie recenti? In alternativa mi potreste indicare dove sostare senza avere problemi con la polizia grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di emmespanish del 09/09/2019 alle 20:04:14Grazie mille ho provato ad arrivare a stratoni tutto OK il parcheggio esiste ed è un ottimo punto di sosta grazie ancora PS ero a vourverou
in calcidica dove esattamente? a sithonia? li puoi sostare a Toroni all'ingresso nord del paese, proprio a ridosso della spiaggia, ci sono stato l'anno scorso in agosto senza problemi… altrimenti poco più avanti a porto koufo
In risposta al messaggio di ciro9770 del 09/09/2019 alle 21:12:35A Vourvuru lo scorso anno ho sostato in pineta a Sud est del paese. Era pieno di greci che facevano campeggio libero. Per questo immagino che ci fosse tolleranza da parte della polizia. Pero era agosto .Occhi però agli insabbiamento.
Grazie mille ho provato ad arrivare a stratoni tutto OK il parcheggio esiste ed è un ottimo punto di sosta grazie ancora PS ero a vourverou