quote:Originally posted by lucamugello> Rimedia rimedia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque nessuno ti ha preso per ignorante, solo che si usa così anche in altri post per dare un'idea a chi deve programmare un itinerario [;)] Ciao Alexid="size2">id="blue">
VAI VAI CHE CE LA FAI..... X olivia . non volevo essere ignorante , ma a volevo solo dare con le immagini 2 o tre spunti di cosa una puo' aspettarsi. Mettere i nomi e' un po' come condizionare le persone ad andare in certi posti. Se metto altre foto rimedio >
quote:Originally posted by lucamugello> Luca sei troppo forte [;)][;)][;)] Di dove sei di preciso ? Non mi dire di Scarperia ...[;)][;)] Io vissuto a Firenze per 55 anni e trapiantato a San Casciano V.P. da 4 mnesi. Ciao Alexid="size3">id="blue">
al mercato all'asilo >
quote:Originally posted by elfetto> Pensa che a me le due cose che sono piaciute di più sono state proprio le scogliere di Mons Klimt e l'incontro dei 2 mari, penso che l'ideale sia andarci in orari vicini al tramonto sia per la luce che per il fatto che ci sono meno persone, ma a noi sono davvero piaciute tanto. Ognuno può anzi deve avere le sue opinioni e per fortuna che non a tutti piacciono le stesse cose se no saremmo tutti nello stesso posto! Spero che quando scrivi che tu e tua moglie siete soliti dire le cose col loro nome intenda che se non vi è piaciuto lo dite e non che intenda che gli altri non dicono le cose come stanno.
Mah, sarò controcorrente, ma la Danimarca, seppur con alcune cose davvero belle, non ci ha entusiasmato. Primo fra tutti, a deluderci, l'incontro dei due mari... Fantozzi avrebbe da dire qualcosa a proposito; come pure le Mons Klint. Però, i gusti sono personali. Noi, io e mia moglie, siamo soliti chiamare le cose col suo nome. Elio >
quote:Originally posted by Angela66>Forse sono stato precipitoso nello scrivere e me ne scuso. Certamente ognuno di noi ha gusti diversi ma su alcuni diari si leggono, a volte, di "tutto bellissimo", "tutto buonissimo" e, poi, si rimane delusi quando ci si capita di persona. Diciamo che non sono questi i casi... ma, leggendo qua e là, non mi pare di esser stati i soli ad aver espresso delle riserve. Sarà che vicino casa ho una costa molto più bella delle Mons Klint (mentre la scalinata per raggiungerle è senz'altro particolare) e, la nostra, per niente puzzolente al punto da camminare tappandosi in naso coi fazzoletti..., sarà che per l'incontro dei due mari ci aspettavamo qualcosa di "importante" e non due ondine di pochi centrimetri seppur con un vento che ci portava via, camminando su un tappeto di cacca di gabbiani... insomma - forse - sarà per questo che ci aspettavamo molto di più, dopo aver letto diversi commenti entusiastici. E pensare che alcuni camperisti ci avevano anche avvertito: come vedi non tutti abbiamo gli stessi gusti, è verissimo. Elio
...Spero che quando scrivi che tu e tua moglie siete soliti dire le cose col loro nome intenda che se non vi è piaciuto lo dite e non che intenda che gli altri non dicono le cose come stanno.>
quote:Originally posted by Olivia2006>Su questo sono perfettamente d'accordo: non c'è paragone. Non è che la Danimarca non meriti una visita ma le occasioni per ammirare cose speciali sono meno numerose, particolari, frequenti di quanto accada in Olanda od in altre nazioni. Ma quelle due località (Skagen e Mons Klint) proprio ci hanno lasciato indifferenti... quindi amareggiati per le aspettative tradite leggendo vari diari di bordo dove "tutto è bello, tutto è buono". I miei diari, a quanto posso desumere dai riscontri, sono apprezzati proprio per questo. Elio
Troviamo di gran lunga più bella l'Olanda>