In risposta al messaggio di antomau del 17/02/2020 alle 10:52:34Ciao, guarda nella sezione diari di viaggio, ne ho pubblicato uno proprio sull'Albania 2016
Un saluto a tutti, quest'anno stiamo pianificando la vacanza estiva, ed abbiamo prenotato il traghetto di andata Bari-Saranda ed il ritorno Spalato-Ancona patenza 9 agosto e rientro 30. Cerchiamo suggerimenti su posti da visitare e strutture dove sostare. Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di costantino64 del 18/02/2020 alle 17:35:59Peccato che hai già prenotato il traghetto di andata ti avrei consigliato Igoumenitsa e poi pochi km e entri nell'Albania poi verso Butrinto poi da Saranda verso Himare strada di montagna ma in perfette condizioni per poi proseguire verso Orikum dove c'é un piccolo campeggio sul mare semplicissimo che con 25 euro ci siamo abbuffati. La gente è cordialissima molti parlano italiano attento alle strade secondarie, controlla la carta verde se c'è l'Albania io ho pagato alla frontiera 49 euro per 15 giorni. Bello anche il Montenegro però non troverai la gentilezza del'Albania. Gl'interni delle 2 nazioni sono assolutamente da visitare citta come Berat Argirocastro oppure gli altipiani del dormitor. Croazia posti anche molto belli ma attento ai prezzi, campeggio di Dubrovnik da 70 euro in su. comunque se ti sposti un po all'interno i prezzi sono abbordabili. Saluti
Ciao, guarda nella sezione diari di viaggio, ne ho pubblicato uno proprio sull'Albania 2016
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47