In risposta al messaggio di marcoalderotti del 27/07/2019 alle 08:10:27""""Albania...ma che ci andiamo a fare?"""
Ragazzi, siamo al bar... Avete presente nei paesi di campagna, dopo cena, di che si discute e come...? Stessa cosa sul forum, via che potrebbe andare peggio. Ognuno riporta il suo parere esprimendisi nei modi che lo caratterizzano.Io ne vorrei aprire uno simile sull inghilterra, visto che sto rientrando da li, dopo il 5 viaggio in 30 anni, ma nn lo faccio, non ho voglia degli attacchi dei soliti che nn aspettano altro di smontare chi nn la pensa come loro.. E intanto piove 7 giorno di acqua su 14. Poteva andare peggio.... Buone vacanze a tutti.
In risposta al messaggio di salito del 27/07/2019 alle 15:46:52Potremmo aprire un post dove ognuno dice dove non dovremmo andare... chissà cosa rimarrebbe fuori.
Albania...ma che ci andiamo a fare? tua opinione ? Bene allora correggi e scrivi Albania..ma che ci sono andato a fare visto che sei tu che non hai gradito. mentre se tu scrivi Inghilterra ...che ci sono andato a fare e' chiaro che e' tutta una cosa tua .Per fortuna non siamo tutti uguali
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/07/2019 alle 16:32:02Ciao giorgioste.
Potremmo aprire un post dove ognuno dice dove non dovremmo andare... chissà cosa rimarrebbe fuori.
In risposta al messaggio di plinio del 21/07/2019 alle 21:40:33A me sono bastati 2 giorni lo scorso anno e poi scappati...INDECENTE LA ZONA NORD...
Questo post vuole essere solo una considerazione PERSONALE su l'Albania dato che ci sono appena stato Ciao a tutti. Appena rientrato da un viaggio che mi ha visto per la terza volta passare per l'Albania. Ho visto moltipiù camper dei viaggi precedenti, le strade piano piano migliorano e i servizi tipo campeggi stanno aprendo a raffica. C'è da dire che io ho sempre dormito in libera piuttosto che entrare in certi postacci sporchi che chiamano campeggi. I prezzi di ristoranti e bar sono raddoppiati nel giro di 5 anni. Appena vedono che sei straniero i prezzi lievitato. La guida degli albanesi resta pericolosa e rischiosa, e l'immondizia continua a fare bella mostra di sé ovunque. I cani randagi sono un vero problema. Io personalmente dopo 3 volte che ci torno ho detto mai più, per quello che offre non vale la pena.
In risposta al messaggio di salvatore del 27/07/2019 alle 16:43:39Non ho messo faccine ma voleva essere una battuta per ribadire che in qualsiasi posto possono esserci problemi ma generalizzare penso sia sbagliato, altrimenti non dovremmo più andare da nessuna parte
Ciao giorgioste. Personalmente non lo diro' mai. Ho avuto la fortuna di viaggiare molto e ci sono dei posti che mi sono piaciuti e dove sono tornato e dove mi piacerebbe ancora tornare e posti che non mi sono piaciuti e dovequasi certamente non ritornero'. Se qualche amico mi chiede, spieghero' perche' un posto mi e' piaciuto o no, ma non diro' mai non andarci. Diro' semplicemente: personalmente non ci torno.
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/07/2019 alle 16:32:02
Potremmo aprire un post dove ognuno dice dove non dovremmo andare... chissà cosa rimarrebbe fuori.
In risposta al messaggio di salito del 27/07/2019 alle 18:21:44Potrebbe essere riferito alla famiglia...a degli equipaggi che hanno con Lui viaggiato, potrebbe...essere una domanda per una categoria..."Ma che ci andiamo a Fare... ? " aprendo la domanda alle considerazioni degli altri...ovvero, chiedendo, in un certo senso, che ci vanno a fare Altri appartenenti alla medesima categoria, i Camperisti....
Capito una ciccia... nserito il 27/07/2019 alle: 16:32:02 Potremmo aprire un post dove ognuno dice dove non dovremmo andare... chissà cosa rimarrebbe fuori. io ho scritto ...dove uno dice ma che ci sono andato a fare e si pente di esserci andato lui.. e siccome per nostra fortuna non siamo uguali...altri avrebbero sensazioni diverse.
In risposta al messaggio di salito del 27/07/2019 alle 18:21:44Scusami ma non ho capito proprio cosa intendi dire
Capito una ciccia... nserito il 27/07/2019 alle: 16:32:02 Potremmo aprire un post dove ognuno dice dove non dovremmo andare... chissà cosa rimarrebbe fuori. io ho scritto ...dove uno dice ma che ci sono andato a fare e si pente di esserci andato lui.. e siccome per nostra fortuna non siamo uguali...altri avrebbero sensazioni diverse.
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/07/2019 alle 19:46:48
Scusami ma non ho capito proprio cosa intendi dire a meno che tu non abbia capito cosa intendevo dire io
In risposta al messaggio di salito del 27/07/2019 alle 19:53:49Io continuo a non capire
Inserito il 27/07/2019 alle: 15:46:52 Albania...ma che ci andiamo a fare? tua opinione ? Bene allora correggi e scrivi Albania..ma che ci sono andato a fare visto che sei tu che non hai gradito.mentre se tu scrivi Inghilterra ...che ci sono andato a fare e' chiaro che e' tutta una cosa tua .Per fortuna non siamo tutti uguali
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/07/2019 alle 20:35:28A Salito...è chiaro,
Io continuo a non capire ti è possibile scrivere senza incollare pezzi scritti da altri o per altri? non si capisce a chi stai rispondendo... posso capire se rispondendo a me riporti qualcosa che scrivo io, ma non se riporti pezzi scritto da te e/o da altri
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/07/2019 alle 22:03:02
A Salito...è chiaro, sono chiare molte cose a Salito... Agli altri, forse meno Lo ha anche scritto... Ma essendo in un forum di camperisti e' ovvio sacrosantamente giusto che sono sempre e solo gli altri ad avere torto . Quindi...ha ragione, e NON discutere ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2019 alle 06:18:51Vedi Salito,
Nessuno vi impedisce di esprimervi Possiamo noi lettori comentare i vostri scritti? e' una discussione. privata ?riservata ?
In risposta al messaggio di Speedy3 del 28/07/2019 alle 10:05:41"", pretendi che l'autore del Post, cambi addirittura il titolo, secondo le Tue precise volotà !
Vedi Salito, essendo un Forum, è evidentemente rivolto a Tutti, tutti possono leggerlo, tutti possono ignorarlo, tutti possono commentare, tutti possono.... non capisco però, perchè, se Tu la vedi in una maniera, pretendiche l'autore del Post, cambi addirittura il titolo, secondo le Tue precise volotà ! Non capisco perchè, secondo Te, sarebe sbagliato, quello che, ripeto, in un ambiente libero, liberamente, una persona ha inteso titolare un suo post, contenente le sue valutazioni, considerazioni, idee, e sensazioni, ma dovrebbe, invece, dare il taglio, ed il senso, che a Te...piace di più, o solamente, che TU....ritieni più giusto. Anche questa è libertà...concedere agli altri, di avere le loro idee, considerazioni, sensazioni, e...di dire ciò che pensano, liberamente, ovviamente senza offendere, ma questo NON mi sembra sia in discussione, non essendoci ombra di offesa alcuna ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2019 alle 10:38:55No caro, è semplicemente....semplicemente, un libero uso della libertà di parola e di pensiero !
, pretendi che l'autore del Post, cambi addirittura il titolo, secondo le Tue precise volotà ! nessuna pretesa da parte mia solo una precisazione ,se lui afferma che e' una sua opinione ci lasci fuori noi quindi alposto del ci andate i metta sono andato a fare mentre in Evitate la Polonia NON è per turisti tutto a posto ? offendere ? Bisogna essere d accordo con quel dite altrimenti vi sentite offesi ? bella pretesa a lui il suo viaggio non e' stato di suo gradimento, e chiede a noi cosa ci andiamo a fare ?