In risposta al messaggio di TuaregSR del 03/02/2018 alle 12:42:57Io ho appena aggiunto nella DB qui sul col una nuova area sosta camper in Macedonia su lago di Ohrid. Puoi controllare, ci sono tutte lei nfo. Lago di Ohrid merita assolutamente, sia la citta, sia museo sull'acqua sia il monastero di Sv.Naum e il giro sul sentiero - mi pare per Santa Sofia? che fa un giro i n circolo, si puo tornare al punto di partenza. Per il resto noi abbaimo fatto sempre la libera.. Ci torneremo pure noi forse tra aprile e maggio, ma abbiamo in mente Sertbia e Macedonia, mi piacerebbe pure passare da BH e specificatamente da Mostar, manchiamo da un po da li...
Salve, sto progettando per Aprile. Mi servirebbero info su aree di sosta o campeggi. Grazie d'anticipo. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
In risposta al messaggio di jana del 03/02/2018 alle 12:57:16Grazie Jana. Ho fatto qualche volta quelle zone ma mai in camper. Mi fa piacere leggere che per la sosta libera non ci sono problemi. Concordo che il Lago di Ohrid è molto bello e anche il centro storico di Ohrid.
Io ho appena aggiunto nella DB qui sul col una nuova area sosta camper in Macedonia su lago di Ohrid. Puoi controllare, ci sono tutte lei nfo. Lago di Ohrid merita assolutamente, sia la citta, sia museo sull'acqua sia ilmonastero di Sv.Naum e il giro sul sentiero - mi pare per Santa Sofia? che fa un giro i n circolo, si puo tornare al punto di partenza. Per il resto noi abbaimo fatto sempre la libera.. Ci torneremo pure noi forse tra aprile e maggio, ma abbiamo in mente Sertbia e Macedonia, mi piacerebbe pure passare da BH e specificatamente da Mostar, manchiamo da un po da li...
In risposta al messaggio di TuaregSR del 03/02/2018 alle 13:10:40L'anno scorso abbiamo passato alcuni giorni in Macedonia andando in Grecia, nessun problema per la sosta libera. Per informazioni più complete ti lascio l'indirizzo del diario di viaggio https://www.camperonline.it/dia...
Grazie Jana. Ho fatto qualche volta quelle zone ma mai in camper. Mi fa piacere leggere che per la sosta libera non ci sono problemi. Concordo che il Lago di Ohrid è molto bello e anche il centro storico di Ohrid.
In risposta al messaggio di bradipo66 del 03/02/2018 alle 13:43:59Molte grazie Bradipo66.
L'anno scorso abbiamo passato alcuni giorni in Macedonia andando in Grecia, nessun problema per la sosta libera. Per informazioni più complete ti lascio l'indirizzo del diario di viaggio
In risposta al messaggio di TuaregSR del 03/02/2018 alle 12:42:57Ci sono stato lo scorso anno e per le soste ho usato questo
Salve, sto progettando per Aprile. Mi servirebbero info su aree di sosta o campeggi. Grazie d'anticipo. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
https://www.campercontact.com/it/
non mancare Skopje resterai meravigliato per la megalomania del presidente, ti consiglio anche una sosta a BelgradoIn risposta al messaggio di TuaregSR del 03/02/2018 alle 12:42:57Toh, guarda chi si rilegge, bentornato.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/02/2018 alle 21:25:24Ciao grande Grinza .
Toh, guarda chi si rilegge, bentornato. Vai che al ritorno mi passi gli appunti perché é un giro che intendo fare anch’io Have a nice trip.
In risposta al messaggio di jana del 04/02/2018 alle 00:57:12Intorno al 21 aprile. Sono a tua comocomp disposizione.
Ma tu quando parti? Mi sta ispirando l'idea della Albania, se passi prima di me magari ti chiedevo info tramite whatsapp... Devo pero convincere mio marito e non e' detto....
In risposta al messaggio di TuaregSR del 04/02/2018 alle 01:23:49Quest'estate piacerebbe anche a me andare in Albania. Se vai attendo un tuo reportage con interesse
Intorno al 21 aprile. Sono a tua comocomp disposizione.
In risposta al messaggio di TuaregSR del 04/02/2018 alle 01:23:49Io non so ancora quando partiremo, prima dobbiamo sbrigare alcune faccende dalle mie parti all'estero. Sicuramente qualche gg prima di te. Pero pensavo di fare prima Serbia, poi Macedonia e passare in Albania proprio da lago di Ohrid per tornare da Montenegro e Croazia dove ci sarebbe da fermarsi in Istria sulla tomba dei nonni. Mio marito invece pensava di sconfinare un po in grecia, che me non ispira particolarmente. Non so perche la Grecia non mi e' mai entrata particolarmente sotto la pelle... In ogni caso piu avanti mi metto in contatto con te.
Intorno al 21 aprile. Sono a tua comocomp disposizione.
In risposta al messaggio di TuaregSR del 03/02/2018 alle 12:42:57Oltre tutti i suggerimenti presenti, prova a vedere se in questa pagina esiste quello che cerchi
http://www.magellano.rsnail.net...
In risposta al messaggio di jana del 04/02/2018 alle 00:57:12Fatta Albania ad agosto, semplicemente fantastica
Ma tu quando parti? Mi sta ispirando l'idea della Albania, se passi prima di me magari ti chiedevo info tramite whatsapp... Devo pero convincere mio marito e non e' detto....