In risposta al messaggio di body58 del 26/07/2024 alle 15:01:17Buongiorno, sono anche io in portogallo e sto rientrando in spagna da Lisbona Mai stato a Cartagena, le AA non mi convincevano . Sono sempre stato ad Alicante che ha una bella passeggiata e un castello panoramico. Ho sostato sia nelle varie aa ma anche nel campeggio vicino alle aa .da lì vai velocemente nella bella spiaggia di s Juan oppure in tram ad alicantte . In inverno sono spesso pieni ma in estate credo di no.trovi le AA e il campeggio a nord del paese, prima di arrivare al campello
Buongiorno. una domanda sto pianificando il mio itinerario di rientro dal portogallo, sono indeciso se fare tappa ad alicante o a cartagena,purtroppo x motivi di tempo ne posso visitare solo 1 cosa mi consigliate?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 27/07/2024 alle 07:28:17grazie
Buongiorno, sono anche io in portogallo e sto rientrando in spagna da Lisbona Mai stato a Cartagena, le AA non mi convincevano . Sono sempre stato ad Alicante che ha una bella passeggiata e un castello panoramico. Hosostato sia nelle varie aa ma anche nel campeggio vicino alle aa .da lì vai velocemente nella bella spiaggia di s Juan oppure in tram ad alicantte . In inverno sono spesso pieni ma in estate credo di no.trovi le AA e il campeggio a nord del paese, prima di arrivare al campello
In risposta al messaggio di body58 del 26/07/2024 alle 15:01:17Cartagena, ci sono stato 8 anni fa e mi e piaciuta molto, poi s risalinla costa puoi comunque fermarti a Alicante,oppure un posto che mi è piaciuto molto è stato Altea.
Buongiorno. una domanda sto pianificando il mio itinerario di rientro dal portogallo, sono indeciso se fare tappa ad alicante o a cartagena,purtroppo x motivi di tempo ne posso visitare solo 1 cosa mi consigliate?