In risposta al messaggio di marpai del 24/07/2023 alle 22:31:17Ciao, io tutte le volte ho sostato e dormito qui.
Buonasera a tutti! Vorrei visitare il mercato del fornaggio ad Alkmaar (Olanda) il prossimo venerdì 28 luglio. Qualcuno sa dirmi dove sostare nelle vicinanze ...e magari dormirci un paio di notti?...il campeggio è un po' lontano (non ho bici) Grazie...
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/07/2023 alle 20:38:06Grazie molto gentile. Purtoppo ieri sera sono dovuto venire al campeggio qui ad Alkmaar perché prevedevano tempo orrendo per oggi (come effettivamente lo è) ...ed avevamo bisogno di "servizi". Ci muoveremo comunque col bus...
Ciao, io tutte le volte ho sostato e dormito qui.
In risposta al messaggio di marpai del 27/07/2023 alle 18:53:33Ciao, se ti serve altro su COL ci sono i miei tre diari recenti dell'Olanda
Grazie molto gentile. Purtoppo ieri sera sono dovuto venire al campeggio qui ad Alkmaar perché prevedevano tempo orrendo per oggi (come effettivamente lo è) ...ed avevamo bisogno di servizi. Ci muoveremo comunque col bus... Terrò comunque la tua segnalazione in agenda....