quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 09/02/2011 17:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io guardo sempre Raitre e la ritengo la miglior rete televisiva. amo molto viaggiare, zaino in spalla e tutto organizzato da me ma il programma della colò non mi piace, forse perchè lei non mi è molto simpatica con quella voce stridula. Fa tanto l'ecologista (che non è un difetto) eppoi fa la pubblicità per la nestlè. A volte ci sono dei viaggi interessanti, tipo quello che in bici sono andati dalla cina fino in svizzera, però normalmente predilige i viaggi organizzati, le mete sono sempre le stesse e quindi non guardo con piacere questo programma. Per il fatto che i viaggi in camper non siano molto raccontati, boh, non so i motivi, probabilmente attrae di piu il pubblico un viaggio in kenia...
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 10/02/2011 06:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa secondo te c'è qualcuno che lavora in tv , qualsiasi essa sia , che noi non paghiamo?
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 10/02/2011 12:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la TV di cui stiamo parlando fa parte del cosiddetto ''servizio pubblico'' Ora mi da estremamente fatsidio che un dipendente pubblico faccia uno spot pubblicitario di 20 minuti su Ortisei (ma non solo Ortisei) a mie spese La signora in questione poi,sempre a mie spese, fa anche dei ''servizi'' su mete caraibiche o oceaniche, mete che non hanno alcun bisogno di sponsorizzazioni ufficiali Rai. Un conto è Piero Angela, un conto è la insopportabile Colò
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 13/02/2011 17:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ... mette na voglia di viaggiare [:)] d'annà a mette li piedi a mollo!