In risposta al messaggio di ariete del 26/05/2018 alle 17:54:45Ciao,
Buonasera, avendo una quindicina di giorni i primi di giugno pensavano all’Alsazia ( partenza prov. Como). Qualcuno mi può dare informazioni su un provabile itinerario (ho letto qualche diario ma non sono molto recenti) e volendo ampliare l’itinerario proposte ? Grazie anticipatamente Eleda
In risposta al messaggio di ariete del 26/05/2018 alle 17:54:45Anche noi siamo stati in Alsazia qualche anno fa, bellissimi i paesi intorno a Colmar, poi potresti passare in Germania e vedere la foresta nera e Friburgo, oppure (ma è un po' più su) continuare verso nord e vedere la valle della Mosella da Treviri a Coblenza.
Buonasera, avendo una quindicina di giorni i primi di giugno pensavano all’Alsazia ( partenza prov. Como). Qualcuno mi può dare informazioni su un provabile itinerario (ho letto qualche diario ma non sono molto recenti) e volendo ampliare l’itinerario proposte ? Grazie anticipatamente Eleda
In risposta al messaggio di ariete del 26/05/2018 alle 17:54:45Ho appena fatto il giro dell'Alsazia a Pasqua. Se vuoi ti mando via mail il mio itinerario, con soste, campeggi e luoghi da vedere.
https://www.facebook.com/pg/cam...
In risposta al messaggio di volvo960 del 30/05/2018 alle 10:36:49Scusa Massimo, una informazione: ho visto che sei stato a Strasburgo; per curiosità, dove ti sei fermato col camper?
Ho appena fatto il giro dell'Alsazia a Pasqua. Se vuoi ti mando via mail il mio itinerario, con soste, campeggi e luoghi da vedere. Non scrivo diari ma se vuoi puoi guardare l'album delle foto del nostro viaggio qui su FB
In risposta al messaggio di kind of blue del 30/05/2018 alle 11:47:13Noi lo scorso anno ci fermammo al parcheggio Elsau, comodissimo per il centro e nel prezzo è compreso anche il costo del biglietto del tram
Scusa Massimo, una informazione: ho visto che sei stato a Strasburgo; per curiosità, dove ti sei fermato col camper? Io l'anno scorso in giugno non sono riuscito a trovare un buco e sono dovuto andare via. Grazie e ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di kind of blue del 30/05/2018 alle 11:47:13A Strasburgo c'è il park&ride (Elesau vicino all'autostrada NO NOTTE) e quello vicino all'università, oltre al campeggio Indigo che a Pasqua era pieno. Noi ci siamo fermati in un camping per cui ci siamo fermati in un camping a 12 km da strasburgo e poi la mattina andavamo al park&ride. L'abbiamo fatto per un pomeriggio ed un giorno intero e non è stato così complicato nè costoso.
Scusa Massimo, una informazione: ho visto che sei stato a Strasburgo; per curiosità, dove ti sei fermato col camper? Io l'anno scorso in giugno non sono riuscito a trovare un buco e sono dovuto andare via. Grazie e ciao Pierluigi