quote:Originally posted by penelopee> Ciao Cristina, dalle ultime news che mi sono giunte tramite amici qualche anno fa a Barcellona non ci sono più campeggi. Ce n'erano 4 vicino all'ereoporto di El prat e con il bus che passava sull'autovia in una ventina di minuti si raggiungeva il centro. E son stati tutti progressivamente chiusi a causa dell'ampliamento dell' areoporto. Mi avevano detto che forse il Tres Estrella rimaneva aperto, ma non so cosa è successo poi. Dovrebbero esserci altri campeggi a sud di Bacercellona, ma non ho mai capito dove sono. Non so se in inverno sono aperti, ma ti consiglio di cercare nella zona di Blanes (che è collegata con un trenino, che se non erro dovrebbe portare alla stazione centrale di Barcellona) un pochino più a nord
BUONA SERA , SN CRISTINA DA RAVENNA , HO VISTO LE FOTO DI BARCELLONA, BELLISSIME. VISTO CHE SEI UN AMANTE DELLA SPAGNA MI POTRESTI DARE DUE DRITTE? VADO A BARCELLONA IL 29 DICEMBRE . DOVE POTREI PERNOTTARE COL CAMPER? CI SN CAMPEGGI VICINI O AREE ATTREZZATE? GRAZIE SIN D'ORA CRISTINA >
quote:Originally posted by anna64> Hola anna, si, certo è la magica spiaggia di San Pedro ...
Roberto è la stessa spiaggia[?]id="blue">id="size2"> S. Pedro de la Ribera[?]id="blue">id="size2"> >