quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 17/06/2010 13:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao claudio fai buone vacanze . Sarebbe interessante avere una sorta di diario '' online'' , esempio dove sei e le varie aree di sosta che hai trovato .
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 17/06/2010 13:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio,senza specificare dove, in generale hai avuto problemi con le soste? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
http://www.goammoudia.gr/en/
Non siate pigri, protestate, sono anni che sento i camperisti, anche quelli che abbiamo tirato fuori dalla sabbia, dire che pagherebbero volentieri qualcosa per avere un'area di sosta attrezzata in un posto così, ad Ammoudia hanno il senso egli affari e tanto terreno libero, qualcuno c'arriverà, 30 campers al giorno x 10 € = 300 x 30 gg. = 9.000 ecc. ecc. Buoni viaggi in camper...Roberto.quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 08/07/2010 16:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i preziosi consigli. Ogni tanto una voce fuori dal coro (noi camperisti) è sicuramente utile a farci capire tante cose. Ciao Vanni
quote:[i]Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 15/06/2010 23:11:23 ([[ciau]>> Non mi sembra proprio una pineta... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 08/07/2010 16:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Acheronte ma perchè hanno chiuso il campeggio che c'era sotto gli eucalipti? So che la gente del posto è contenta di averci ricordo che anni fa quando il comune aveva chiuso il boschetto con una rete gli abitanti del posto protestarono e dopo venne fatto quella specie di campeggio molto spartano ma per noi sufficente mi sembra fosse il 1994-1995id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/07/2010 17:43:38 (> Non so esattamente perché, ho chiesto e qualcuno mi ha risposto che non era sicuro perché una volta una mareggiata l'ha allagato, qualcuno dice che non c'erano le condizioni igieniche sufficenti (pozzi neri fognature ecc.) altri dicono che da quando c'era il campeggio la gente non veniva più in spiaggia dai paesi vicini altri che non c'era gente abbastanza per mantenerlo in vita, secondo me sono state tutte concause che alla fine hanno fatto si che sia stato chiuso tutto. Credo bene che siano contenti di avere i camper in paese, un camperista mangia, fa la spesa e beve tanto e come qualsiasi altro turista. Certo se pensano di risolvere la crisi coi divieti hanno davvero il cervello in stallo !! Comunque tra un mese sarò lì e appena raccolgo informazioni ve le farò sapere. Certo se qualcuno ci passa in questi giorni potrebbe fare altrettanto. La cosa mi interessa perché, come dicevo, ho un amico che se sistrova da quelle parti passa e si fa una settimana di vacanza con noi. Per lui la soluzione la trovo, restano comunque validi i suggerimenti per la sosta che ho dato nel precedente messaggio. Ho letto in questi giornio di un camperista inglese che dopo 3 giorni di sosta è stato invitato dalla polizia o a pagare 147€ per ogni passeggero del camper o ad andarsene :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://neilandpat.blogspot.com/...
Ciao a tutti. Roberto.quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 09/07/2010 09:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto una mail al mio amico ad Ammoudia e mi ha risposto così: Ciao Roberto, la verita e che non mandano via i camper , ma gli danno un altro posto per parcheggiare, non fronte al mare,ma loro vogliono essere sempre in prima linea. E' una storia lunga , ora ci sono ad ammoudia 30-40 camper e non si capisce che è cambiato qualcosa dall' anno scorso.... vediamo come va. A voi le conclusioni. Ciao, Roberto.