In risposta al messaggio di Ramiro del 28/04/2017 alle 11:24:28
buon giorno a tutti, stiamo progettando le ferie estive. Qualche tempo fa avevo letto di una sosta a Mostar e poi poco distante l'autore del post era andato in un campeggio/area di sosta in riva a dei laghi, con dellecascate (non Plitvice). Il proprietario gentilissimo aveva offerto pure un passaggio con la sua macchina per vedere qualcosa lì vicino ma non ricordo cosa di preciso. Chi mi sa aiutare? Nel caso non ci fosse l'autore del post mi vanno benissimo anche altri info. Vorrei andare a vedere oltre Mostar anche Sarajevo, Belgrado e.....l'itinerario è in costruzione grazie in anticipo Saverio
A Mostar - molto affascinante - abbiamo dormito nel parcheggio a pagamento "Il Campanile", senza CS ma con dei bagni.
In risposta al messaggio di Ramiro del 28/04/2017 alle 20:22:35
eccolo! mi sa che è proprio di Blagaj che avevo letto! mi pare di capire che per quando riguarda la segnaletica non ci sono grossi problemi. Per le strade come sono? Saverio
Le strade sono nè più nè meno paragonabili alle italiche.
In risposta al messaggio di Ramiro del 30/04/2017 alle 09:47:11
Inseriremo certamente questi posti,il viaggio lo stiamo progettando adesso. per quanto riguarda Sarajevo avete per caso contattato qualche guida per la visita della città ? Saverio
Noi abbiamo fatto da soli come sempre. Io ho le guide TCI e Lonely planet dove trovo piu meno tutto. Il centro si fa tutto a piedi ed e' un gironzolare bello e divertente. Anche se allora io i souvenir e artigianato tradizionale ho trovato a prezzi migliori a Mostar. Pero sono passati tanti anni...
In risposta al messaggio di Ramiro del 28/04/2017 alle 20:22:35
eccolo! mi sa che è proprio di Blagaj che avevo letto! mi pare di capire che per quando riguarda la segnaletica non ci sono grossi problemi. Per le strade come sono? Saverio
Questo diario è datato ma forse è quello che cercavi
In risposta al messaggio di Ramiro del 28/04/2017 alle 11:24:28
buon giorno a tutti, stiamo progettando le ferie estive. Qualche tempo fa avevo letto di una sosta a Mostar e poi poco distante l'autore del post era andato in un campeggio/area di sosta in riva a dei laghi, con dellecascate (non Plitvice). Il proprietario gentilissimo aveva offerto pure un passaggio con la sua macchina per vedere qualcosa lì vicino ma non ricordo cosa di preciso. Chi mi sa aiutare? Nel caso non ci fosse l'autore del post mi vanno benissimo anche altri info. Vorrei andare a vedere oltre Mostar anche Sarajevo, Belgrado e.....l'itinerario è in costruzione grazie in anticipo Saverio
Se vuoi informazioni su Belgrado (domani sera sarò più preciso) in questo momento io sono nell'area sosta in città e domani andrò a visitarla.