In risposta al messaggio di mareste del 27/06/2017 alle 18:11:23
salute a tutti, ho inviato il questionario e copia fronte retro del libretto di circolazione. mi è stato risposto con un codice. Visto il mio inglese... cosa ci devo fare? grazie a tutti.
codice come? Cosa c'era scritto?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2017 alle 00:06:29non riesco ad incollare la mail. comunque un codice identificativo
codice come? Cosa c'era scritto? Deve arrivarti un foglio così che vuole dire che è stato accettato e vale per il periodo indicato. Lo conservi in camper e non devi fare altro. se invece è arrivato qualcosa di diverso sarebbe interessante sapere esattamente cosa per potere cercare una risposta. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2017 alle 00:06:29solo un codice identificativo
codice come? Cosa c'era scritto? Deve arrivarti un foglio così che vuole dire che è stato accettato e vale per il periodo indicato. Lo conservi in camper e non devi fare altro. se invece è arrivato qualcosa di diverso sarebbe interessante sapere esattamente cosa per potere cercare una risposta. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mareste del 28/06/2017 alle 21:53:09Nella email dicno solo che la tua richiesta è arrivata e è stata registrata con il codice che è scritto e di riportare quel codice per eventuali richieste e comunicazioni.
thank you for your email. please note that this is an automated response to let you know your e-mail has arrived with or Customer Service team. your request has been given TFL-224822-1496141144. please use this number inthe subject of all future emails. We will aim to respond to you within 5 - 10 days. yours sincerely D. Milton Contracts & Operation Manager Transport for London ho copiato la mail....dimenticavo di ringraziarti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mareste del 28/06/2017 alle 22:13:49Ciao Oreste l'anno scorso usai la procedura di registrazione online e ricevetti il permesso in formato cartaceo via royal mail dopo una settimana.
GRAZIE mille mi hai tolto un bel pensiero.Ti aggiornerò. oreste
In risposta al messaggio di mareste del 27/06/2017 alle 18:11:23Salve, una mia amica, alcuni mesi fa ha effettuato la registrazione on line, alcuni giorni dopo le è arrivata una mail con un codice e comunicavano che il mezzo è idoneo al 100% ma non riporta il periodo di validità ... Diversamente a me, effettuata registrazione nel 2013, lettera arrivata a casa, validità fino al 2018...sarà cambiato qualcosa? Ciao
salute a tutti, ho inviato il questionario e copia fronte retro del libretto di circolazione. mi è stato risposto con un codice. Visto il mio inglese... cosa ci devo fare? grazie a tutti.
In risposta al messaggio di mareste del 30/06/2017 alle 18:32:09Verificato adesso, basta andare sul sito alla voce "check if your vehicle is affected", inserisci la targa e vedi se sei registrato, se si non hai bisogno di nessun cartaceo, stampa la mail ricevuta.ciao
Io rimango in attesa, mal che vada cercherò un campeggio fuori da LEZ
In risposta al messaggio di mareste del 01/07/2017 alle 12:09:28quest'anno hanno cambiato alcune cose del sito, lo hanno semplificato. Stampa la pagina con il codice che hai ricevuto...devi stampare e portare in camper, basta quella...io vado ogni anno in UK anche quest'anno parto dalla Sicilia il 4 o 5 agosto. Hai prenotato il campeggio? Noi crystal palace con un solo bus ( anche notturno quindi senza limiti di orario)sei in centro . Ciao e divertiti
non c'è niente di stampabile che mi riguardi, aspetterò loro notizie