In risposta al messaggio di CinziaA del 26/09/2017 alle 17:35:18Dal 1972 data del mio primo viaggio alla scorsa estate data del mio ultimo viaggio nella penisola Iberica non ho mai avuto problemi con la roulotte i primi anni e poi con il camper, ovviamente non vuol dire che non possa succedere, questa è la fatalità ma non drammatizzare ovviamente va scelto un parcheggio a pagamento e possibilmente non nelle periferie cittadine, come del resto da noi.
Buongiorno a tutti! Sono nuova nel sito, ed alle prime esperienza da camperista. A fine ottobre abbiamo previsto un viaggio di tre settimane in Andalusia. Leggendo qua e là sembra che nei parcheggi pubblici per le visitedelle cittadine e/o paesi, sia a rischio vandalismo e/o furti. Ora mi viene l'ansia...Siamo già stati in Scozia, in Cornovaglia, qualche giorno tra i castelli della Loira, e non mi sono mai posta il problema... Incoscienza o botta di fortuna ? Avete avuto brutte esperienze in Andalusia in questo senso? L'idea è di montare anche una piccola tenda nel campeggio quanto ci fermiamo per 3-4 giorni. Sono sicuri ? Grazie ..
In risposta al messaggio di spina52 del 26/09/2017 alle 19:28:04Grazie :) Mi avete rassicurato. In ogni caso pernotteremo sempre in un campeggio, e la sosta per le visite alle cittadine, se possibile cercheremo qualcosa di custodito. Ci muoveremo con i nostri due cani, e credo che il mezzo pubblico non sia tanto comodo.. ma ci lasceremo stupire ;) Grazie ancora!
condivido tutto quello che ha detto ...il veterano ...occhio sempre attento e vai dappertutto
In risposta al messaggio di spina52 del 26/09/2017 alle 19:28:04L'occhio lo puoi tenere attento,ma quando lasci il mezzo in qualche parcheggio,che fai rimani di guardia?
condivido tutto quello che ha detto ...il veterano ...occhio sempre attento e vai dappertutto