In risposta al messaggio di doralal108 del 16/03/2018 alle 14:08:57ciao Franco
Buongiorno a tutti sto partendo per la Spagna vorrei fare la costa andalusa dopo aver fatto un paio di giorni a Barcellona ho già scaricato un paio di diari chiedo a chi vorrà aiutarmi luoghi e soste anche in libera semprenel rispetto delle regole e in sicurezza non mi sono posto il problema di durata perché non ne ho grazie a chi mi vorrà rispondermi dimenticavo parto da cesena prima tappa Stefano a mare o arma di taggia poi Francia da decidere la tappa notturna ciao a tutti Franco. franco
http://www.acpasion.net/foro/fo...
In risposta al messaggio di Max 59 del 16/03/2018 alle 19:19:58Grazie Max anch'io sono come te vado molto all avventura e programmo poco.adesso
ciao Franco ci sono passato ma difficilmente mi annoto le AS ,vado sempre un po' come capita ,pero' sto frequentando parallelamente a COL un forum camperistico Spagnolo suggeritomi da altro forumista. Qualcosa si capisce ,puo essere interessante curiosarci per AS e luoghi . Clicca sul link ,ci sono discussioni e nomi di aree Andaluse e tutta la Spagna buon viaggio
In risposta al messaggio di doralal108 del 16/03/2018 alle 19:59:55Servisse anche solo per una sosta, ecco QUI il mio contributo.
Grazie Max anch'io sono come te vado molto all avventura e programmo poco.adesso vado al link che mi hai proposto, però non avendo mai fatto la Spagna tutte le notizie sono utili ciao e grazie Franco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/03/2018 alle 20:51:55Grazie Tommaso puntuale e preciso come sempre ciao Franco
Servisse anche solo per una sosta, ecco QUI il mio contributo.
In risposta al messaggio di Max 59 del 17/03/2018 alle 13:45:39Grazie Max comunque verifichero visto la mia intenzione di fare la costa fino a Gibilterra e poi Siviglia e rientro all interno
ciao Franco abbiamo dormito in libera all'inizio del promontorio di cabo de Gata ,e' passato qualche anno , da verificare se il P di terra c'e' ancora e se fruibile ma al capo se non erro esiste una AS. Ho altre foto di P/dormitori ma non ricordo i luoghi perche' non redigo diari , quindi inutili x te saluti
In risposta al messaggio di doralal108 del 17/03/2018 alle 14:21:43Durante il nostro viaggio di Natale in Andalusia abbiamo sostato in libera al porto di Almeria. Nessun servizio,è solo autorizzata la sosta.Te la consiglio perché è a pochi passi dall'animato centro di Almeria che merita una visita.
Grazie Max comunque verifichero visto la mia intenzione di fare la costa fino a Gibilterra e poi Siviglia e rientro all interno ciao Franco (come ho detto non son per la libera ha tutti i costi ma se si può nel rispetto e in sicurezza...)
In risposta al messaggio di doralal108 del 16/03/2018 alle 14:08:57Ciao
Buongiorno a tutti sto partendo per la Spagna vorrei fare la costa andalusa dopo aver fatto un paio di giorni a Barcellona ho già scaricato un paio di diari chiedo a chi vorrà aiutarmi luoghi e soste anche in libera semprenel rispetto delle regole e in sicurezza non mi sono posto il problema di durata perché non ne ho grazie a chi mi vorrà rispondermi dimenticavo parto da cesena prima tappa Stefano a mare o arma di taggia poi Francia da decidere la tappa notturna ciao a tutti Franco. franco