In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 17:59:06Sempre andato i primi di settembre, l’ultima volta due anni fa, direttamente a Bari senza prenotare, l’anno precedente ero il solo camper tra i Tir.
Oggi chiamo la Anek/Superfast per prenotare un camper in Board e due persone da Ancona a Patrasso dal 12 Settembre a 26 Settembre, nulla da fare tutto pieno per tutto il mese, trovo un posto Bari-Patrasso dal 13 al 27 Settembre.Alla faccia non avrei mai creduto di non trovare posto a Settembre Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 17:59:06Mi suona strano!
Oggi chiamo la Anek/Superfast per prenotare un camper in Board e due persone da Ancona a Patrasso dal 12 Settembre a 26 Settembre, nulla da fare tutto pieno per tutto il mese, trovo un posto Bari-Patrasso dal 13 al 27 Settembre.Alla faccia non avrei mai creduto di non trovare posto a Settembre Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 22/08/2018 alle 19:27:30Infatti da Bari posto lo trovi ma da Ancona, chiamando la compagnia non le agenzie Nulla.
Mi suona strano! Anch'io,in tanti anni,mai avuto problemi dopo il 15/8 con partenza da Bari o Brindisi e senza prenotazione
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 19:41:43Anche io avevo chiamato la compagnia ad ancona alla fine di luglio e mi dissero che avevano tutto prenotato fino a oltre la metà di settembre...io ad agosto l'unica nave che ho trovato è stata da brindisi la Grimaldi...il resto tutto pieno! Alla fine mi conveniva forse via terra...cmq speso 500 euro a/r
Infatti da Bari posto lo trovi ma da Ancona, chiamando la compagnia non le agenzie Nulla. Non mi é v nato in mente di chiamare Spiros, forse...ma ormai é fatta...
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 19:41:43Antonio mi meraviglio di te, consultare Spiros era la prima cosa da fare.
Infatti da Bari posto lo trovi ma da Ancona, chiamando la compagnia non le agenzie Nulla. Non mi é v nato in mente di chiamare Spiros, forse...ma ormai é fatta...
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 17:59:06Ma glielo hai detto chi eri?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 22/08/2018 alle 21:07:55No, cavolo me lo sono scordato...sarà l’eta mi scordo sempre tutto...
Ma glielo hai detto chi eri? ...scherzo dai….molto umilmente scherzo….
In risposta al messaggio di Armando del 23/08/2018 alle 17:03:18Lo farò anch’io appena arrivo al porto di Bari, certo è che è impossibile trovare una sistemazione e addirittura il prezzo è aumentato di 70 euro
Quest'anno, anche avendo trovato A/R in extremis (in maggio!), sia alla biglietteria Superfast di Bari sia a quella del Pireo ho protestato sul fatto che la Compagnia si presti alla forma di bagarinaggio che alcune agenzieesterne operano sui biglietti, il cui effetto è che non si trova posto nelle biglietterie della SF mentre lo si trova rivolgendosi a terzi. Una dei due era già al corrente, all'altro l'ho spiegato per bene. Non servirá a nulla se fatto da pochi, ma almeno gli ho detto quello che penso della faccenda.