In risposta al messaggio di piazzano del 14/11/2017 alle 13:50:21Il camping "Du Belveder" in collina , molto comodo per la visita del centro storico , è aperto dal 23 marzo al 14 ottobre ( N 45°53'25'' E 6°7'56'' ) . Rimane praticamente sopra l'area di sosta . Altre soluzioni in città non ci sono in questa stagione .
Ciao a tutti, vorremmo andare ad Annecy per i mercatini.Ho usato il cerca ma le notizie che ci sono risalgono a parecchi anni fa, tranne una di agosto. Quello che vorrei sapere, visto che c'è una sola AA e x il ponte dell'8dicembre sarà pienissima, qualcuno sa dirmi qual'è il campeggio più comodo dove poter sostare? Così per lo meno prenoto e sono sicura di trovare posto. Grazie paola
In risposta al messaggio di piazzano del 14/11/2017 alle 14:03:05Ciao da ottobre ad aprile puoi sostare al parcheggio dopo il casinò di fronte alla plage d 'Albigny comodo con una decina di posti.Annecy e sempre bella in tutto le stagioni mentre il mercatino natalizio non è granché
grazie della veloce risposta,ma ,come ho scritto,noi vorremmo andare per l'8 dicembre.... x cui il camping sarà chiuso?
In risposta al messaggio di piazzano del 14/11/2017 alle 21:31:01Sicuramente lungo il tragitto se passi dal monte Bianco puoi visitare il mercatino di Natale di Aosta che è collocato all'interno del teatro romano dopodiché un giro ad Annecy....ciao buonaserata
grazie mille, per cui secondo te non merita andare a visitare Annecy nella calca dei mercatini perchè non sono granchè?
In risposta al messaggio di piazzano del 14/11/2017 alle 22:10:20Parcheggio fronte plage Albigny
si certo passiamo dal Bianco... e il mercatino di Aosta lo conosciamo bene perchè siamo a soli 100 km...
In risposta al messaggio di piazzano del 15/11/2017 alle 21:11:08Con una bella passeggiata nel lungo lago sei in centro (15-20 minuti)il parcheggio si trova subito dopo il casinò hotel Imperial. Ciao
scusa dagop68, ma il parcheggio che mi indichi è ad Annecy?
In risposta al messaggio di piazzano del 15/11/2017 alle 21:11:08
scusa dagop68, ma il parcheggio che mi indichi è ad Annecy?