www.crt.cr-aquitaine.fr
, da dove potrai anche scaricare gratuitamente le brochures relative a questa regione. Ciao Carloquote:Originally posted by Nio (LO)>
Ci sono stato nell'agosto 2004 e mi sono fermato per ben 8 gg, cosa mai successa prima, a Mimizan che si trova a sud della baia di Arcachon e della duna di Pylat, c'è un bel parcheggio per camper con cs e 220 al costo di euro 10 al gg (passa la gendarmerie ogni mattina a riscuotere)ed è separato dal mare solo dalla duna di sabbia messa a protezione del paese, piste ciclabili a volontà e nelle vicinanze del parcheggio è anche possibile fare equitazione, alla mattina arriva un furgone che porta pane e croissant freschi, e in paese tutte le mattine si tiene un mercato coperto con ogni tipo di prodotti. Se vi trovate in zona ne vale veramante la pena. dopo quello che hai scritto credo che casualmete......ci troveremo in zona!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]grazie molte ho ricevuto ieri il materiale dall uff turismo francese. che carini !!!! ciao lia MarcoG >
quote:Originally posted by kaos> Attenti ! île de Ré , molto carina pero i camper non sono più benvenuti . Per la sosta è un problema. Buon viaggio. Annette
ANCHE IO AD AGOSTO SARO' DA QELLE PARTI. ILE DE RE, LA ROCHELLE, ILE D'ORLEON E POI GIU' VERSO LA COSTA VERSO BIARRITZ, CON UNA PUNTATA A BORDEAUX, POI SI VEDRA'.id="red"> >
quote:Originally posted by nanou> Vorra' dire che lasceremo il camper a La Rochelle e andremo a Ile de Re con mezzi pubblici o quant'altro. Comunque grazie tante Annette x il consiglio datomi, buona pasqua e tanti buoni KM.
quote:Originally posted by kaos> Attenti ! île de Ré , molto carina pero i camper non sono più benvenuti . Per la sosta è un problema. Buon viaggio. Annette
ANCHE IO AD AGOSTO SARO' DA QELLE PARTI. ILE DE RE, LA ROCHELLE, ILE D'ORLEON E POI GIU' VERSO LA COSTA VERSO BIARRITZ, CON UNA PUNTATA A BORDEAUX, POI SI VEDRA'.id="red"> >
>