Abbiamo deciso, per l'ultimo saremo anche noi alle dune,qualcuno può dirci come sono le temperature? Cioè, un po a grandi linee,se va da 0 a -10 o da 0 a + 10, c'è differenza[:)]
Si va ugualmente ma è così, per sapere[:D]
Saluti a tutti e auguroni.
Francy.
Ciao crilu, anche noi Camargue, pensiamo di partire il 26 verso le...boh! Fermarci magari prima a S.Tropez, poi visitare S. M. la Mere(?), Carcassonne e....Boh fino alle dunesiamo 2 camper io sul vecchiotto ma tosto CI 615 mio cognato sul nuovo Bustner semintegrale, magari ci si incontra, abbiamo una bellissima bimba,[:)] Emily di 8 anni e Ulisse, boxer di 17 mesi[:D].
Dimenticavo, siamo giovanissimi 50enni.[:)]
incuriosito dal post ho pensato di valutare il viaggio ... come alternativa a -12 sulle Dolomiti (campeggio esaurito a Falcade [:(])
e alla primaverile -per noi del nordest- Sicilia
ecco il meteo
http://www.weather-forecast.com...
..come ha detto qualcuno "..il bello del camper..." deciderò all'ultimo
au revoir
5T3FANO
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 23/12/2010 17:44:21 (
Arieccoci. Partiremo domani con tutta calma tappando in liguria o qui o li...[:D]
Poi voglio vedere l'oceano! Saremo itineranti fino al 1/2 poi ritorno.
Lascio il mio cell perchè il piccì lo lascio a casuccia.
Fabrizio Piera e la piccola Vittoria vi augurano buone feste!!
Magari ci si vede alle dune...
3339166204
Ciao a tutti,
stavamo pensando anche noi di andare in quella direzione, con visita del Perigord inclusa.
Viaggiamo con uno Sharky, 2 bimbi (8 e 9) e una bimba pelosa...
Se tutto va bene si parte il 30 con ritorno 8-9.
C'è qualcuno per un Capodanno "on the road" in Francia del Sud (non so se riusciamo a raggiungere Arcachon per il 31...).
A presto
Fabrizio
[:D] Ciao [:D]
anche noi da quelle parte se vedete un Adriatick con il nik "Vagabondi"....fatevi sentire, si beve qualcosa assieme.
partiamo il 28....forse!![B)]
e l'ultimo pensavamo di farlo a Carcasonne[;)]...vedremo!
Bonne Route
Giampietro & C. VRid="red">id="size4">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.