In risposta al messaggio di bazylothis del 02/05/2022 alle 16:07:46Ci sono stato un paio di volte e un Capodanno con orchestra e ballo, mai pagato nulla ma ho sempre cenato li senza limite di prezzo. Si sono evoluti
Un'ottima soluzione e per visitare la bellissima Lubiana. Nel paesino di Sostro, ad 8 km dal centro, presso la Gostilna Pri Kovacu ottima AA con una decina di posti. Corrente, carico, scarico, docce. Piccolo minizoo conpony ecc. Costo 16 euro per 24 ore, 2 per la corrente, ma se spendi almeno 25 euro presso l'annessa trattoria non paghi la sosta ma solo la corrente. Trattoria con buona cucina casalinga a prezzi modesti. A 50 metri capolinea del bus 13 che in 15 minuti conduce al centro. 9 Paolo
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/05/2022 alle 18:14:53Adesso per sostare gratis chiedono una spesa in trattoria di almeno 25 euro, non cadauno, ma per equipaggio. Magari ce ne fossero da noi simili occasioni. Il bus ora finisce mi pare alle 23.
Ci sono stato un paio di volte e un Capodanno con orchestra e ballo, mai pagato nulla ma ho sempre cenato li senza limite di prezzo. Si sono evoluti . I biglietti dell'autobus li vendono loro. Unico neo è che l'ultima corsa di rientro è verso le 22.
In risposta al messaggio di bazylothis del 02/05/2022 alle 16:07:464 anni fa la sosta costava 10 euro, cenando - senza limiti di spesa - era gratis.
Un'ottima soluzione e per visitare la bellissima Lubiana. Nel paesino di Sostro, ad 8 km dal centro, presso la Gostilna Pri Kovacu ottima AA con una decina di posti. Corrente, carico, scarico, docce. Piccolo minizoo conpony ecc. Costo 16 euro per 24 ore, 2 per la corrente, ma se spendi almeno 25 euro presso l'annessa trattoria non paghi la sosta ma solo la corrente. Trattoria con buona cucina casalinga a prezzi modesti. A 50 metri capolinea del bus 13 che in 15 minuti conduce al centro. 9 Paolo