In risposta al messaggio di aletomste del 17/10/2018 alle 08:33:53Ma hai visto che appena sotto si parla della stessa cosa? Ottobre o novembre non cambia nulla.
ciao a tutti, io e mio marito abbiamo appena comprato il camper e volevamo andare a metà novembre a fare un giro a Rovigno. essendo completamente inesperti di aree di sosta e avendo visto che i campeggi sono chiusi qualcuno mi sa dare qualche dritta su dove sostare per la notte? grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/10/2018 alle 10:03:31scusa non avevo visto! ma non credo di aver creato un danno!
Ma hai visto che appena sotto si parla della stessa cosa? Ottobre o novembre non cambia nulla.
In risposta al messaggio di aletomste del 17/10/2018 alle 10:08:31Non era un richiamo, era solo una notizia per evitare le stesse risposte.
scusa non avevo visto! ma non credo di aver creato un danno! grazie per la gentile risposta Stefania
In risposta al messaggio di aletomste del 17/10/2018 alle 08:33:53Noi a metà/fine ottobre di qualche anno fa abbiamo sostato la notte direttamente sul porto. Nessun problema. La polizia ogni tanto passava per la ronda, ma non ci ha calcolati nemmeno di striscio.
ciao a tutti, io e mio marito abbiamo appena comprato il camper e volevamo andare a metà novembre a fare un giro a Rovigno. essendo completamente inesperti di aree di sosta e avendo visto che i campeggi sono chiusi qualcuno mi sa dare qualche dritta su dove sostare per la notte? grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di checcoesusy del 17/10/2018 alle 19:52:26Grazie mille
Noi a metà/fine ottobre di qualche anno fa abbiamo sostato la notte direttamente sul porto. Nessun problema. La polizia ogni tanto passava per la ronda, ma non ci ha calcolati nemmeno di striscio. Ciao Francesco