In risposta al messaggio di cippo4 del 05/12/2016 alle 11:22:35
Volevo andare a visitare il campo di concentramento, dovrei arrivare mercoledì tardo pomeriggio sera, conoscete un area di sosta per la notte nelle vicinanze. Mi sono accorto che sabato gioca il bayern quindi niente sostaall allianz arena. Io sono stato li ed al campeggio Talkirchen so che c è un area sosta all olimpia stadion. Volevo chiedere quindi se qualcuno c è stato e se è comoda come quella dell allianz o se c è altro. Grazie e saluti a tutti
Incuriosito … ho trovato questa:
http://www.campercontact.com/it...
In risposta al messaggio di cippo4 del 05/12/2016 alle 11:22:35
Volevo andare a visitare il campo di concentramento, dovrei arrivare mercoledì tardo pomeriggio sera, conoscete un area di sosta per la notte nelle vicinanze. Mi sono accorto che sabato gioca il bayern quindi niente sostaall allianz arena. Io sono stato li ed al campeggio Talkirchen so che c è un area sosta all olimpia stadion. Volevo chiedere quindi se qualcuno c è stato e se è comoda come quella dell allianz o se c è altro. Grazie e saluti a tutti
In risposta al messaggio di cippo4 del 05/12/2016 alle 13:59:50
Grazie c è l imbarazzo della scelta. Mi rimane il dubbio per Monaco com è la rea sosta dell olimpia stadion?
Non è un'area, ma semplicemente un parcheggio. Senza servizi regolamentato da una sbarra comodo per la vicinanza della stazione della metro e al museo della BMW( da non perdere) io ci sono stato 2 volte e mi sono trovato bene e sempre in compagnia di numerosi camper sia italiani che stranierei
In risposta al messaggio di cippo4 del 06/12/2016 alle 07:52:07
Come si paga? C è la corrente? Grazie per le info
All'olimpia stadio si paga come un parcheggio, ma non ci sono servizi neppure elettricità ma è abbastanza comodo per arrivare in centro con il metrò n. 3.
Sito web
Indicazioni stradali