CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Area sosta Dachau e monaco di Baviera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 05/12/2016 alle: 11:22:35
Volevo andare a visitare il campo di concentramento, dovrei arrivare mercoledì tardo pomeriggio sera, conoscete un area di sosta per la notte nelle vicinanze.
Mi sono accorto che sabato gioca il bayern quindi niente sosta all allianz arena. Io sono stato li ed al campeggio Talkirchen so che c è un area sosta all olimpia stadion. Volevo chiedere quindi se qualcuno c è stato e se è comoda come quella dell allianz o se c è altro.

Grazie e saluti a tutti

Modificato da cippo4 il 05/12/2016 alle 11:46:45
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 05/12/2016 alle: 11:32:20
In risposta al messaggio di cippo4 del 05/12/2016 alle 11:22:35

Volevo andare a visitare il campo di concentramento, dovrei arrivare mercoledì tardo pomeriggio sera, conoscete un area di sosta per la notte nelle vicinanze. Mi sono accorto che sabato gioca il bayern quindi niente sosta
all allianz arena. Io sono stato li ed al campeggio Talkirchen so che c è un area sosta all olimpia stadion. Volevo chiedere quindi se qualcuno c è stato e se è comoda come quella dell allianz o se c è altro. Grazie e saluti a tutti
...

Incuriosito … ho trovato questa:

http://www.campercontact.com/it...

cool

Grazie, ciao Cesare
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 05/12/2016 alle: 11:36:13
Mi sembra ottima. Qualcuno ci è già stato
Graziee
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 05/12/2016 alle: 11:38:20
Dai commenti, qualche connazionale c’è stato e magari è presente su COL wink

Grazie, ciao Cesare
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 05/12/2016 alle: 12:28:33
In risposta al messaggio di cippo4 del 05/12/2016 alle 11:22:35

Volevo andare a visitare il campo di concentramento, dovrei arrivare mercoledì tardo pomeriggio sera, conoscete un area di sosta per la notte nelle vicinanze. Mi sono accorto che sabato gioca il bayern quindi niente sosta
all allianz arena. Io sono stato li ed al campeggio Talkirchen so che c è un area sosta all olimpia stadion. Volevo chiedere quindi se qualcuno c è stato e se è comoda come quella dell allianz o se c è altro. Grazie e saluti a tutti
...

Ti segnalo anche questa non lontano da Dachau nel caso che quella aperta di recente a Dachau un po' piccola non ci sia posto.
Inoltre questa è molto grande e se può interessare oltre all'area di sosta c'è il più grande concessionario di camper di tutta la Germania con relativo reparto di accessori da campeggio, mi sono fermato a ottobre u.s. durante un porte aperte.
Ciao Vanni

Le piazzole per camper e roulotte di tutte le dimensioni! Anche come una squadra siete i benvenuti!
  • Pitch: La Free State Caravan & More 
    coordinate: 48 ° 16 '53' 'N, 11 ° 15' 43 '' E 
    Indirizzo: Ohmstr. 16, 85254 Sulzemoos 
    Piazzole: 40 pezzi 
    Terreno: Sabbia Ghiaia Luogo
    Costo
    parcheggio: gratuito 
    WIFI: libero 
    di energia elettrica: a pagamento 
    fornitura e smaltimento: a pagamento

© Edited byIl veterano

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 05/12/2016 alle: 13:59:50
Grazie c è l imbarazzo della scelta.
Mi rimane il dubbio per Monaco com è la rea sosta dell olimpia stadion?
21
maxime
maxime
20/08/2004 6556
Inserito il 05/12/2016 alle: 14:18:08
vicinissimo a Dachau (circa 10 km) c'è l'area sosta di Sulsemooz del più grande concessionario camper di Europa (me l'aveva indicata molti anni fa il mitico Armando ) e che ho ultilizzato gia molte volte . Io quando sono andato a Dachau ho lasciato il camper nell'AA indicata e poi ci sono andato in scooter (per dirti la vicinanza) e così se vuoi puoi fare anche acquisti nel loro market che è enorme.

Massimo
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 05/12/2016 alle: 21:45:38
In risposta al messaggio di cippo4 del 05/12/2016 alle 13:59:50

Grazie c è l imbarazzo della scelta. Mi rimane il dubbio per Monaco com è la rea sosta dell olimpia stadion?

Non è un'area, ma semplicemente un parcheggio. Senza servizi regolamentato da una sbarra  comodo per la vicinanza della stazione della metro e al museo della BMW( da non perdere)  io ci sono stato 2 volte e mi sono trovato bene e sempre in compagnia di numerosi camper sia italiani che stranierei 

15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 06/12/2016 alle: 07:52:07
Come si paga? C è la corrente?
Grazie per le info
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/12/2016 alle: 08:17:57
In risposta al messaggio di cippo4 del 06/12/2016 alle 07:52:07

Come si paga? C è la corrente? Grazie per le info

All'olimpia stadio si paga come un parcheggio, ma non ci sono servizi neppure elettricità ma è abbastanza comodo per arrivare in centro con il metrò n. 3.
L'unico campeggio cittadino aperto in inverno è situato nella prima periferia a nord di Monaco è il Campingplatz Nord-West - Auf den Schrederwiesen 3
80995 München - Tel +49891506936 servito dal bus per il metrò.

Sito web

Indicazioni stradali

© Edited byIl veterano
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Inserito il 06/12/2016 alle: 08:41:19
Io sono stato a Dachau, parcheggiato all'area di sosta ma poi alla sera sono andato a dormire a sulzemoos
Poco bella l'area di dachau (era pieno agostoe c'era solo un camper + il mio)
Sulzemoos è a 2 passi da Monca (infatti il giorno dopo, a memoria da Sulzemoss all'Allianz sono arrivato in meno di 15 minuti)

gio_miller
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 06/12/2016 alle: 09:56:24
Per l olimpia stadion a chi ci è stato ho visto che la tariffa è 20euro/24 ore ma vale per una notte o proprio 24 ore effettive, cioè se entro alle 16 e riparto all 20 del giorno dopo pago 40?

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/12/2016 alle: 11:50:40
Anche noi stati nel nostro primo viaggio in camper a noleggio a Sulzemoss su suggerimento di Yuma, poi ritornati una seconda volta dopo anni per altro viaggio in Germania, ci sono vari parcheggi, sia tra i camper in esposizione e li ricordo vi erano delle colonnine per l'elettricità a pagamento, ma pochi posti, altrimenti in altro parcheggio 2 anni fa non c'erano ma si stava bene, tanti camper e molti italiani...all'interno oltre a visitare concessionari e market vi è un piccolo barretto, ma facendo 2 minuti a piedi c'è un Mc Donald aperto già al mattino presto per colazioni calde...da li poi ci siamo spostati al mattino sia per andare a Dachau che a Monaco che sono entrambi molto vicine.

Pipopante
Barbara e Claudio
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 06/12/2016 alle: 14:32:39
Sono due settimane che sono tornato da Monaco.
Per visitare la città ci siamo appoggiati all'area di sosta di Erding,  le terme più grandi di Europa, a circa una trentina di chilometri da Monaco a nord/est, l'area è ampia, carico/scarico e corrente con colonnina a 50 centesimi/Kilowatt, comoda anche la tariffa, 14 Euro/24 ore che se paghi in anticipo sull'uscita ti permettono di avere un range di 4 ore per lasciare l'area.
La metropolitana di superficie dista 20 minuti/mezz'ora dall'area e potresti fare un biglietto famiglia valido tutto il giorno su tutte le linee, che ti porta dove vuoi a 24 Euro.
Il giorno dopo siamo andati a Sulzemoos, dove abbiamo pernottato, l'area è gratuita, paghi la corrente sempre con il sistema di Erding, poi, con il camper, a Dachau, dove c'è un ampio parcheggio, auto, autobus e camper, che fuori stagione non paghi.
Saluti a tutti.
Ezio
10
westybls
westybls
19/01/2015 46
Inserito il 06/12/2016 alle: 23:27:21
ciao . questo weekend sono stato a Monaco e non volendo parcheggiare troppo lontano ho trovato posto vicino a Mariahilfplatz. c'e' un parcheggio con sbarre a 2 mt di fianco alla grande chiesa,  una piazza con mercato e tutto intorno parcheggi lungo la strada (poco trafficata) abbastanza grandi anche per un camper. pagato 6 euro e il biglietto era valido da venerdì primo pomeriggio a lunedì mattina. a 100 mt di distanza c'è una stazione di polizia  (sono passate diverse pattuglie e nessuna si è fermata) e il centro è lontano 1km e mezzo. la prossima volta che torno a Monaco sicuramente andro' ancora la! 
Martin ingrid evan moon
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 06/12/2016 alle: 23:49:21
Tre anni fa mese di settembre A Dachau ci sono arrivato quasi a mezzanotte, c'erano dentro tre camper in sosta. Uno di loro ancora sveglio, si è avvicinato al cancello e mi ha detto che se entri prima dell'orario di chiusura, ti fanno stare ma chiuso all'interno. Io sono tornato indietro di circa 1 km ed ho pernottato in una viuzza laterale dopo il supermercato. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link