In risposta al messaggio di claudial del 25/02/2018 alle 20:41:20ciao noi ci siamo stati parecchi anni fà e c erano anche le caravan , il carico e lo scarico senza energia elettrica , complimenti per la scelta e stato bellissimo , nei dintorni non so
Buona sera a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire se nell'area di sosta del parco è consentito l'accesso alle caravan? qualcuno che sia stato al parco cosa altro ha fatto nei dintorni? grazie mille
In risposta al messaggio di claudial del 25/02/2018 alle 20:41:20Ciao, se usi la funzione "cerca" e digiti la parola: Poitou, troverai il mio vecchio itinerario della regione, che avevo postato il 16 marzo 2016 dove potrai avere importanti spunti di scoperta della regione, che è limitrofa al parco.
Buona sera a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire se nell'area di sosta del parco è consentito l'accesso alle caravan? qualcuno che sia stato al parco cosa altro ha fatto nei dintorni? grazie mille
In risposta al messaggio di cucky48y del 02/03/2018 alle 01:42:48grazie mille. provvedo subito a leggere il tuo diario. Le decisioni azzeccate meglio le ho prese sempre da tutti voi!!
Ciao, se usi la funzione cerca e digiti la parola: Poitou, troverai il mio vecchio itinerario della regione, che avevo postato il 16 marzo 2016 dove potrai avere importanti spunti di scoperta della regione, che è limitrofa al parco. Ormai è slittato nelle pagine vecchie che non ti so elencare, ma esiste ancora. Ciao, Piero
In risposta al messaggio di cucky48y del 02/03/2018 alle 01:42:48Grazie mille per la risposta.
Ciao, se usi la funzione cerca e digiti la parola: Poitou, troverai il mio vecchio itinerario della regione, che avevo postato il 16 marzo 2016 dove potrai avere importanti spunti di scoperta della regione, che è limitrofa al parco. Ormai è slittato nelle pagine vecchie che non ti so elencare, ma esiste ancora. Ciao, Piero