In risposta al messaggio di enzonic del 05/09/2017 alle 21:53:10Nei vari campeggi (piccoli e di gestione familiare) lungo la via Trojská hanno CS e acqua, nonché allacci elettrici. Magari lo scarico da serbatoi fissi non è sempre comodissimo ma ci sono.
Mentre sto preparando il programma di viaggio, mi accorgo che cercando le aree di sosta nei pressi di Praga ( vedi Caravan camping Císařská louka ) non vedo, e non leggo nemmeno nei siti dei vari camping o aree di sosta, il simbolo dello scarico delle acque grige e cassetta wc. Magari mi sto facendo s... mentali Qualcuno può rassicurarmi? enzonic
In risposta al messaggio di enzonic del 05/09/2017 alle 21:53:10Camp Herzog Trojská 602/161, 171 00 Praha-Troja ci siamo stati in luglio gestito da una signora che parla anche italiano 200 m. dalla fermata del bus n. 17 per il centro .ciao luca
Mentre sto preparando il programma di viaggio, mi accorgo che cercando le aree di sosta nei pressi di Praga ( vedi Caravan camping Císařská louka ) non vedo, e non leggo nemmeno nei siti dei vari camping o aree di sosta, il simbolo dello scarico delle acque grige e cassetta wc. Magari mi sto facendo s... mentali Qualcuno può rassicurarmi? enzonic