In risposta al messaggio di Anmil del 14/04/2017 alle 21:54:38
Salve per cortesia mi sapete dire se si paga un supplemento sulla polizza dell'asicurazione si può circolare in Russia io sono assicurato con la Carige chissà se accettano sto supplemento Biondo
Ma se hai la carta verde valida per la Russia,non serve altro.
In risposta al messaggio di giornifelici del 15/04/2017 alle 22:25:10
Io con la Vittoria e la Russia è compresa,quest'estate si parte! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
andate da soli o in comitiva ?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/04/2017 alle 21:40:27
andate da soli o in comitiva ?
Rigorosamente.......soli!!!
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/04/2017 alle 21:53:03
ma c'è sempre da prenotare le tappe con l'agenzia o si entra e via ?
Non abbiamo ancora organizzato,non abbiamo neanche i passaporti,ma solo perché non ci piace organizzare il tutto tanto prima.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/04/2017 alle 22:03:27
infatti a me non piace organizzare le date gli spostamenti ecc mi piace andare dove voglio quando voglio e spostarmi a piacimento ecco perche' fino ad ora non sono ancora stato in russia,ma sembra che le cose cambino in fretta Purtroppo,a mia moglie,basta una notizia al tg per impaurirsi e farmi cambiare meta...
Ma...allora sono tutte uguali!
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/04/2017 alle 22:03:27
infatti a me non piace organizzare le date gli spostamenti ecc mi piace andare dove voglio quando voglio e spostarmi a piacimento ecco perche' fino ad ora non sono ancora stato in russia,ma sembra che le cose cambino in fretta Purtroppo,a mia moglie,basta una notizia al tg per impaurirsi e farmi cambiare meta...
mi piace andare dove voglio quando voglio e spostarmi a piacimento
In risposta al messaggio di cruiser del 17/04/2017 alle 10:20:46
mi piace andare dove voglio quando voglio e spostarmi a piacimento ecco perche' fino ad ora non sono ancora stato in russia Anche a me piace andare dove voglio e spostarmi a piacimento, e ho attraversato la Russia 4 voltein solitaria. Vorrei ritornarci a breve, sempre in camper. Ho sempre dichiarato itinerari approssimativi nella domanda per il visto di ingresso, che poi ho adattato alle mie esigenze durante il percorso (con anche grosse variazioni). Sarò stato fortunato, ma nessuno mi ha mai contestato niente da quel punto di vista.
ti ringrazio delle precisazioni