In risposta al messaggio di salvatore del 03/03/2024 alle 17:09:52
Quello che ti e' successo credo sia la cosa peggiore che puo' capitare ad un camperista. Diciamo che per fortuna - se non ho capito male - i danni alle persone sono stati limitati. Mi pare che la tua assicurazione si sia comportata bene. Puoi anche dire il nome, se ritieni.
Certamente si trattava della Toninelli che ha uno sportello fisico a pochi km da casa.
Avendone cambiate diverse devo dire che mi sono sempre trovato benissimo, per me la migliore ma l'ho disdetta perchè, in occasione del Covid, non mi ha permesso di fermarla e nemmeno fatto un sconto al rinnovo.
Mi sarebbe bastato il riconoscimento di 1€ visto che, il mezzo è stato fermo per mesi, ma niente e, per principio, ho cambiato compagnia.
Cosa buffa: allo sportello c'era una certa Giulia con la quale abbiamo scambiato molte conversazioni per mail o telefono e qualche volta ci siamo visti in agenzia. Nell'occasione dell'incidente è stata estremamente efficiente ed in quella mezza giornata c'è stato un notevolissimo scambio di telefonate, wapp, fax, documenti con firme ecc ecc.
Questa non mi era nuova, la sua voce mi ricordava qualcosa, sembrava di averla vista in altro ambiente ma, pur essendo buon fisonomista, non mi ricordavo dove.
All'ultimo rinnovo non l'ho trovata, si era licenziata e proprio in quel momento mi so ricordato di lei.
Era una giocatrice di pallavolo nella società della quale ero presidente e l'ho vista moltissime volte ma sempre in divisa di gioco o tenuta di allenamento mai con vestiti borghesi e tacchi alti.
Lei non si è mai fatta riconoscere e ne sono tutt'ora dispiaciuto perchè era veramente una brava ragazza sia come giocatrice che come assicuratrice.
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.