https://www.dars.si/Content/doc...
In risposta al messaggio di Gege01 del 01/02/2020 alle 11:11:30Penso, che vende quella sbagliata. Comunque io ho sempre comprato la vigneta li e mi fanno pagare 15 euro. Ci passo in macchina diverse volte all'anno. SI chiede vigneta per auto minima durata, non ricordo se 1 settimana o 10gg. Verissimo che controllano quasi sempre..
Se ho capito bene, stai dicendo che il primo distributore fa la cresta sulle vignette da vendere agli automobilisti e/o camperisti. Ho capito bene??
In risposta al messaggio di Gege01 del 01/02/2020 alle 11:11:30Si, se non lo sai ti vende quella da 30€ per settimanale anzichè quella da 15€. Il guadagno in percentuale per lui è doppio. E allora visto che si avvicina Pasqua e molti vanno alle terme è bene saperlo.
Se ho capito bene, stai dicendo che il primo distributore fa la cresta sulle vignette da vendere agli automobilisti e/o camperisti. Ho capito bene??
In risposta al messaggio di Gege01 del 01/02/2020 alle 13:54:45Concordo, ma ci vorrebbero più prove per segnalarlo alla DARS. Comunque la voce in zona c'è e anche un mio conoscente tempo fa ha dovuto litigare per avere quella giusta. Personalmente la prendo sempre li a 15€ perchè è comodo, vicino a casa e so esattamente quanto costa. Molti però la fanno una volta sola e non sono informati.
Perfetto, grazie mille per la segnalazione. Sarebbe da denuncia....
In risposta al messaggio di Roby964 del 04/02/2020 alle 13:00:47Ciao Roby. Il valico in questione è quello di Gorizia S. Andrea. Il distributore è il petrol, primo in entrata subito dopo il confine.
Mi permetto di segnalare, se ho ben capito trattarsi del valico di frontiera di Fernetti, a Trieste, che proprio sul valico c’è il punto vendita della vignetta autostradale. Quindi, invece di passare dritti, basta mantenerela destra e fare uno stop al punto vendita che, penso, nessuno meglio di questi possa sapere quale vignetta vendere al mezzo che si affianca al “gabbiotto”
In risposta al messaggio di MaxCancer del 04/02/2020 alle 17:56:35Grazie, andrò a vedere e se c'è la foto la immortalo per scrivere alla DARS.
sono stato fregato anche io a dicembre, aveva proprio La foto dell'auto con scritto 15 euro e la foto del camion e del camper con la scritta 30 euro
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/02/2020 alle 16:51:54Ops...chiedo scusa allora
Ciao Roby. Il valico in questione è quello di Gorizia S. Andrea. Il distributore è il petrol, primo in entrata subito dopo il confine.