In risposta al messaggio di jana del 18/08/2023 alle 14:45:10
No, non me l 'ha ordinato il dottore. In quei posti ci andiamo, perche desideriamo di andarci . A parte Islanda che era il sogno della mia vita, i traghetti lo lascio a te, semrpe sulle ruote. E ti informo, che farsi un viaggioin Giorgia Armenia passando un po di tempo pure in Turchia, passarci un po di mesi, spendi meno che stare a casa in ttalia, guardare tv lavorare a maglia e andare dai parenti domenica. E fare la spesa alla coop. Sai cosa c'e? Che mi paghero la mia multa come la pago se faccio 81 dove c'e 70 in tangenziale. successo in paio di volte, sono viva. Noi nel secondo camper abbiamo investito la liquidazione, questo e' e questo resta per altro po. Ha quasi 300 mila km e' del 2008, preso 2 multe. E fatto viaggi meravigliosi fuori stagione, campeggi chiusi, posti strani, niente lavatrici, pure gasificatore di acqua a bordo. Webasto oltre la truma perche se tu non vai sulla neve a sciare noi si e con la bombola gas della truma scii pochino,,a anche una serie mesi tra stagione calda e fredda usando il gas per riscaldamento quando serve vai poco lontano... efoy per lo stesso motivo, se mi mandano fuori peso, ci sto, anzi, ci stiamo. Io ate i predcozzi non l ifaccio. Il problema resta la patente arcaica a 3,5 t per la B. Buoni viaggi a te, vai dove ti pare e piace. éure noi. In autunno Turchia, in primavera Norvregia.