In risposta al messaggio di 27552 del 10/06/2023 alle 13:33:49io ho sbagliato una lettera della targa forse nel 2021? mi e' arrivata la multa sempre dall'imghilterra, pero con la spiegazione che se c'e errore di una sola lettera o numero, devo pagare ma posso richiedere dietro i soldi. Volevano le foto macchina, documenti e non so che ma alla fine forse dopo 6 mesi ho avuto indietro i soldi.In precedenza anni indietro invece niente, una h al posto della n e ho dovuto pagare.
La multa ungherese mi era arrivata a casa dopo circa 1 mese, attraverso una agenzia inglese, c'era anche la foto del mio camper che è inconfondibile. preciso che la vignetta ungherese la avevo fatta nell'ultima stazionedi servizio in autostrada proveniente dalla Romania. sono stati 80 euro buttati perchè ho preferito pagare per chiudere la questione anche perchè non avevo piu la ricevuta.
In risposta al messaggio di salito del 16/02/2023 alle 11:17:52alla stregua del tale che ando' a fare un lauto pranzo in un ristorante, chiedendo dall'antipasto al dessert. Alla fine, si reco' in Cassa e chiese di essere pagato. Il proprietario un po' sbigottito da tale richiesta, rispose che forse si sbagliava. Era lui che doveva pagare il conto, avendo consumato il pasto. Il Cliente del tutto serafico, obietto' che era il Ristorante invece ad aver avuto l'onore di averlo avuto come cliente.Bisognerebbe invertire i fattori. Al di la' della battuta, le autostrade piu' costose sono quelle francesi. Sulla base di 200 km percorsi in Francia si paga circa 22 euro. In Italia stesso camper e stessi Km 14 euro!
scusate visto che è giovedi grasso ne approfitto . Perché dobbiamo essere noi che usiamo l autostrada a pagare ? dovrebbero loro gli abitanti dei paesi lungo la statale a pagare noi .Si perché gli facciamo un favore ungrande favore non gli ammorbiamo l aria non gli assordiamo Proprio come loro chiedono periodicamente nelle loro manifestazioni usate l autostrada che ci toglie il traffico da sotto le finestre ci togli l inquinamento sia acustico che quello atmosferico ... Ecco io mi accontenterei di Kappucino e Krapfen