In risposta al messaggio di camperusc del 15/05/2018 alle 16:14:34Se vuoi la puoi fare anche ai vari autogrill italiani dopo Trento, oppure subito dopo il confine Austriaco o al casello dove paghi l'Europabrück.
salve, per informazione, giungendo dall'Italia l'ultima stazione dell'autostrada del Brennero è a Schonberg im Stubaital, poi è gratuita fino a Innsbruck sud (a parte il ponte Europa), ecco è qui che volevo un informazione,dove si paga il ponte, subito dopo? mi pare ci sia un'area sosta con tanto di Ristorante, e li è possibile fare la vignetta per l'autostrade austriache. Grazie
In risposta al messaggio di camperusc del 15/05/2018 alle 16:14:34la barriera di pagamento per il ponte Europa è QUI , ci passi per forza perchè la barriera interrompe l'autostrada. Il primo casello sulla destra è solo per i mezzi con GoBox (oltre 35q) poi gli altri due a fianco sono per camper, caravan etc... e sono un po piu larghi, mentre gli altri solo per auto...ma è indicato. Quindi stai a destra ma non nella primissima corsia dove transitano i camion senza fermarsi, e se sei li ti suonano .
salve, per informazione, giungendo dall'Italia l'ultima stazione dell'autostrada del Brennero è a Schonberg im Stubaital, poi è gratuita fino a Innsbruck sud (a parte il ponte Europa), ecco è qui che volevo un informazione,dove si paga il ponte, subito dopo? mi pare ci sia un'area sosta con tanto di Ristorante, e li è possibile fare la vignetta per l'autostrade austriache. Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperusc del 15/05/2018 alle 16:14:34Perdonami ma non ho capito cosa intendi riguardo all'uscita di Schonberg im Stubaital (che si trova immediatamente dopo il casello del Ponte Europa).
47.183945, 11.405272
.In risposta al messaggio di camperusc del 15/05/2018 alle 17:11:08In questo caso fai la vignette e ti togli la preoccupazione definitivamente.
volevo fare solo la vignetta (spesa esigua) perchè attraverserò l'Austria per andare a Passau e non volevo rogne per un eventuale sconfinamento in autostrada visto che farò sia il Museo Swarowki che le miniere di Wattens.Potrei fare: arrivare al Brennero, che in realtà la barriera è a Vipiteno se non erro (tanto ho il telepass), poi pagare fino al casello Brennerautobahn, uscire e fare statale fino ad Innsbruck sud e rientrare in autostrada (già con la vignetta), cosi non pagherei il ponte. Una volta l'ho fatto quel tratto e mi sembra pagai 4 euro da Matrei al Brennero, ma non mi ricordo bene come feci.
In risposta al messaggio di camperusc del 15/05/2018 alle 17:11:08Ciao, noi quando non abbiamo fretta facciamo sempre come hai detto tu.
volevo fare solo la vignetta (spesa esigua) perchè attraverserò l'Austria per andare a Passau e non volevo rogne per un eventuale sconfinamento in autostrada visto che farò sia il Museo Swarowki che le miniere di Wattens.Potrei fare: arrivare al Brennero, che in realtà la barriera è a Vipiteno se non erro (tanto ho il telepass), poi pagare fino al casello Brennerautobahn, uscire e fare statale fino ad Innsbruck sud e rientrare in autostrada (già con la vignetta), cosi non pagherei il ponte. Una volta l'ho fatto quel tratto e mi sembra pagai 4 euro da Matrei al Brennero, ma non mi ricordo bene come feci.