quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 02/09/2010 11:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ricordavo anch'io che i consumi non sono più alti a fare le strade normali anzichè le autostrade Francesi, comunque ribadisco che non è il solo motivo per cui evito le autostrade. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 02/09/2010 12:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laser, ti dò un consiglio, comperati il nuovo TOMTOM XXL 42 paesi europei, lo imposti su percorso veloce senza pagamento e vedrai che sorpresa in Francia. Ad esempio anche io sono passato per Lyone ma mi ha fatto fare la circonvallazione andando dentro una autostrada non a pagamento, e a Clermot Ferrand idem. Provare per credere. Inoltre un terzo del prezzo lo avresti già ammortizzato poichè l'ho appena preso a 159 €! Veramente eccezionale. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 02/09/2010 15:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono anch'io!! quest'anno poi ho trovato le Mitiche Michelin Regionali con la carta quasi plasticata!! Persino mia moglie si è divertita a farmi la navigatore stile rally
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/09/2010 20:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/09/2010Â 11:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 02/09/2010 21:49:03 ... ...le rotonde... sono uno spettacolo, "giardinaggiamente" parlando! Ho l'impressione che le varie amministrazioni comunali facciano a gara su chi ha la rotonda fiorita più bella! >> quoto appieno! quest'anno ne ho vista una con una composizione floreale girevole [B)] la rotonda con il cancello c'è pure a kaysersberg...quando ho fatto vedere la foto in giro nessuno credeva che fosse una rotonda [:(][:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 02/09/2010 11:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Concordo al 100% quello che scrivi....ho avuto anch'io la stessa impressione ed essendo al mio primo viaggio in Francia ,ho preso per buono quello che vedevo scritto... e mi è parso così....
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 02/09/2010 16:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sufficiente comprare la carta Michelin della Francia 1:200.000 che ti indica se i singoli tratti di autostrada sono a pagamento o no, costo intorno ai 22 euro [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 02/09/2010 15:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto una settimana ad aprile in francia SENZA navigatore perche'non abbiamo controllato se aveva la francia ehehehe non e' andata male con la cartina.. solo che non hai idea dei tempi di spostamento (il navigatore di dice quanto ci vuole).. cmq, esperienza positiva.[:)] annapaola
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 04/09/2010 23:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho quella 1cm => 10km ma non mi pare che indica se l'autostrada e è a pagemnto o no