In risposta al messaggio di ciro9770 del 14/08/2017 alle 08:53:54Ne hanno fatto una anche a me proprio all'altezza di Nizza, magari é la stessa. Foto fatta ad aprile, non mi é arrivato nulla fino ad ora.
Buongiorno, mi sto dirigendo verso Biarritz. Ieri sia, all'altezza di Nizza, ho visto un bel flash verso di me facendo delle ricerche ho scoperto che quell'autovelox é tarato a 90 e 70 per i mezzi oltre 35 quintali sonosicuro che andavo a 90 massimo 95 perché avevo impostato la velocità automaticamente come è possibile che l'autovelox mi abbia multato , non è che mi abbia confuso per un mezzo oltre i 35 quintali? sennò voi è possibile? grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di ciro9770 del 14/08/2017 alle 08:53:54Capitato anche a me nei pressi di parigi un paio di anni fa. C'erano anche lì limiti di velocità diversificati in funzione della massa, non mi è arrivata nessuna multa. Probabilmente la foto viene fatta se si oltrepassano i limiti più bassi con veicoli che potrebbero essere omologati con masse diverse anche avendo lo stesso ingombro, salvo poi verifica. Un pò come funziona o dovrebbe funzionare con i tutor. Buone ferie Enzo
Buongiorno, mi sto dirigendo verso Biarritz. Ieri sia, all'altezza di Nizza, ho visto un bel flash verso di me facendo delle ricerche ho scoperto che quell'autovelox é tarato a 90 e 70 per i mezzi oltre 35 quintali sonosicuro che andavo a 90 massimo 95 perché avevo impostato la velocità automaticamente come è possibile che l'autovelox mi abbia multato , non è che mi abbia confuso per un mezzo oltre i 35 quintali? sennò voi è possibile? grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di ciro9770 del 14/08/2017 alle 08:53:54Stessa autostrada e stesso punto, nella discesa alla uscita della galleria. Un bel flash.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ciro9770 del 29/08/2017 alle 20:38:34Ok, ho pagato con la carta di credito. Ma la ricevuta va rispedita ?
buonasera a tutti scusate il ritardo ,vedo che sono in buona compagnia questo mi rassicura un po ...
https://www.youtube.com/watch?v...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/09/2017 alle 18:05:30stesso punto quasi stessa ora io andavo a 92 94 speriamo bene
Trovato il video, si vede il lampo alle ore 19:50:57 (1:32 del video).
In risposta al messaggio di sheitan56 del 10/09/2017 alle 18:14:14Anch'io vengo avvisato dalla DashCam Garmin che fa anche quel servizio,, ma a forza di avvisare di continuo non ci si fa piu caso.
Quel birbante del mio navigatore Igo Primo, canta sempre 500 metri prima avvisando dell'autovelox e il limite in quel tratto, mai visto flash
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ciro9770 del 14/08/2017 alle 08:53:54Ciao,
In risposta al messaggio di Orsettone del 28/09/2017 alle 16:34:02Arriva se facevi piu dei 90 o piu dei 70 se sei oltre 35q. Poi ci sarà una tolleranza e lo scarto del tachimetro, quindi penso che il tachimetro doveva essere a 95 o rispettivamente 75 almeno.
Ciao, Purtroppo la multa arriva. L'ho presa nello stesso tratto 14/08/2015 e mi è stata notificata il 29/02/2016: 90€ da pagare sul sito con carta di credito. M
www.iz4dji.it