In risposta al messaggio di manife666 del 13/03/2018 alle 08:27:59ciao
Buongiorno e ben ritrovati sono a chiedere come il solito consiglio.voglio visitare la fiera di autostoriche tra 2 weekend quindi partenza da milano via bordivhera il venerdi sera sabato fiera e domenica visitA della cittadinacosa mi consigliate la truppa 2figlie 10-12 anni chiedono il rientro via località sciistica si ma quale e poi mi sembra un rientro un po allungato.ma che .i dite grazie
In risposta al messaggio di manife666 del 13/03/2018 alle 08:27:59Scusa se mi intrometto pur non avendo risposte da darti, ma mi interessa la fiera : mi sai dire qualcosa di più ? mostra/ mercato ?
Buongiorno e ben ritrovati sono a chiedere come il solito consiglio.voglio visitare la fiera di autostoriche tra 2 weekend quindi partenza da milano via bordivhera il venerdi sera sabato fiera e domenica visitA della cittadinacosa mi consigliate la truppa 2figlie 10-12 anni chiedono il rientro via località sciistica si ma quale e poi mi sembra un rientro un po allungato.ma che .i dite grazie
In risposta al messaggio di manife666 del 14/03/2018 alle 13:24:28grazie - prego boh
AVIGNON-ParcExpo avignon-motor-festival.com Non ho informazioni mie dirette sarebbe la prima volta ma i francesi per le auto francesi non deludono.
In risposta al messaggio di manife666 del 13/03/2018 alle 08:27:59Ti ha già risposto Max59, aggiungo che fra 2 WE sarà Pasqua, e io farei anche il viaggio di andata evitando la Riviera.
In risposta al messaggio di manife666 del 16/03/2018 alle 18:01:12caro coscritto
Effetivamente non ti ho ringraziato Max 59 purtroppo è cosí solitamente lo faccio sempre non l'ho fatto con te perchê io essendo un matusa del 59 mi riesce difficile quando uso il cellulare mi riscuso e per le ore di guida se intendi lcredo intendi la simulazione sua guida michelen o giú di lígrazie ancora e buoni km
In risposta al messaggio di Max 59 del 16/03/2018 alle 19:06:47Peró una cosa non ho capito il passo del.monginevro se ha neve ë meglip evitarlo ma ora non e nevicato.quimdi se po fa con vatene a bordo e si puo anche sostare ma che dite dite.buoni km
caro coscritto con l'eta' divento formale le ore di guida sono effettive,piu' o meno per il tratto Monginevro-Avignone ( percorso piu' volte per il centro-sud Francese) saluti e buona visita
In risposta al messaggio di manife666 del 21/03/2018 alle 17:51:14ciao
Peró una cosa non ho capito il passo del.monginevro se ha neve ë meglip evitarlo ma ora non e nevicato.quimdi se po fa con vatene a bordo e si puo anche sostare ma che dite dite.buoni km
In risposta al messaggio di manife666 del 22/03/2018 alle 08:58:11ciao
Grazie Max 59 non avevo capito che sei un guru della zona quindi approfitto ancora .le catene le ho sempre a bordo legomme invernali no ma le ho appena sostituite sono vergini .dato che viaggio con latruppa e il tempo êpoco mi servirebbe capire dove posso fare qualke ora di sci nel senso mi devo fermare prima o dopo il passo parte lato francese o latoitaliano grazie ancora e buoni km a tutti
In risposta al messaggio di manife666 del 22/03/2018 alle 08:58:11Venendo da Monginevro (rotonda dell'Obelisco), 50 m prima del controllo francese svolti a sinistra (breve salita) e accedi all'area sosta di Mongivevro (con sbarra, emissione biglietto). Costo 13€/notte, elettricità (10A) e CS compresi nel prezzo, esisto anche una tariffa ridotta per fare CS (2h), e anche una tariffa ridotta se stai meno di 12h (mi sembra 8€). La seconda notte è scontata (se non sbaglio 22€ per 2 notti), e c'è uno sconto anche per le notti successive. Si paga alla cassa automatica nella casetta che ospita i servizi (*), che prende sia il contante (dà il resto) sia la C/C.
Grazie Max 59 non avevo capito che sei un guru della zona quindi approfitto ancora .le catene le ho sempre a bordo legomme invernali no ma le ho appena sostituite sono vergini .dato che viaggio con latruppa e il tempo êpoco mi servirebbe capire dove posso fare qualke ora di sci nel senso mi devo fermare prima o dopo il passo parte lato francese o latoitaliano grazie ancora e buoni km a tutti