quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 25/06/2010 11:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Girovagando su internet, sembra che quest'area Forum, che dovrebbe essere in Calle Taulat y Sant Ramón de Penyafort, o non funzioni o sia ridotta a sole 10 piazzole.
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/06/2010 22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, ho prenotato stasera il Barcelona a Matarò! Dal 15 al 20, gli ho mandato pure un centino! Ho fatto pure il biglietto per la nave oggi, partenza 14 luglio sera!
http://www.areasac.es/v_portal/...
En esta web emcontrareis mas areas di sosta de Barcelona. SALUDOSquote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 25/06/2010 11:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le piazzole sono ancora numerosissime, io ci sono stato due mesi fa e c'erano oltre 30 camper, ho le foto per chi le vuole. Da fuori sembra che sia tutto occupato dai lavori ma ripeto è veramente enorme e lo spazio residuo è di tutto rispetto. Inoltre una città come Barcellona ha un ricambio continuo e se pure per una notte ti mettono scomodo già il giorno dopo qualcuno si sposterà. In questa foto scattata a Pasqua, se ne vedono 14 e numerosi posti vuoti ma è solo un angolo dell'area, se conto tutti quelli che si vedono nelle altre foto ne viene un numero sufficiente a garantire la tranquillità.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 25/06/2010 21:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 03/07/2010 21:57:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areasac.es/v_portal/...
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 03/07/2010 23:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Massimo, ho letto solo oggi il tuo post! Noi partiamo mercoledì prossimo, il 14. Abbiamo la nave che salpa da Civitavecchia alle 22,15. Arriviamo a barcellona il 15 pomeriggio, alle 18,15. Abbiamo il campeggio prenotato a Matarò fino al 20 mattina, poi ci sposteremo a Figueres per vedere la casa-museo di Salvador Dalì. Da lì forse andremo a Roses a fare un pò di mare e nei dintorni dovrebbe esserci anche la casa di mare di Dalì, poi saliremo lungo i Pirenei fino ai paesi Baschi.