In risposta al messaggio di georgatosat del 30/07/2018 alle 16:01:50Non sono un esperto, ma ti posso portare la mai esperienza dello scorso anno (manca Madrid).
Salve intorno al 10/11 agosto partiremo per la Spagna, prima tappa Barcellona dovre vorrei sostare qualche giorno per visitare la città, dopo proseguo lungo la costa fino a Valencia in modo da far scarrozzare un po' sulmare le figlie... 2/3 giorni a Valencia per visitare la città e dopo destinazione Madrid. Chiedo agli esperti della Spagna consigli su cosa visitare e dove sostare lungo questo tragitto, in particolare le migliori spiaggie che potrei trovare lungo il tragitto Barcellona Valencia.
City Stop
: non è proprio economica, ma è servita dai mezzi pubblici (fermata La Pau metro L2 a poche decine di metri), dotata di ottimi servizi e sorvegliata h24. Attenzione: per l'allaccio alla 220 devi avere un adattatore di tipo Shuko (niente attacchi CEE).HOLA BCN CARD
: la trovi sicuramente al Tourist Information di piazza Catalunya, ma suppongo anche altrove e comunque non è l'unica forma di abbonamento.BUNGALOW PARK ALBUFERA
, ma in zona ci sono molte altre alternative (camping o AA). Subito fuori c'è il bus 25 che ti porta comodamente in centro oppure, se preferisci, hai la pista ciclabile che comunque ti porta in città. In Plaza del Ayuntamento (dove ferma il bus) c'è il tourist information che ti fonisce piantine e quant'altro può servirti per la visita.Città delle Arti e della Scienza
e se volete mangiare la vera paella Valenciana, andateQUI
(prenotando) ...Camping Las Palmeras
di Tarragona: bello, ma anche in questo caso non proprio economico, ci è servito per fare una provvidenziale sosta di mare (e basta). Non abbiamo visitato la città anche se ce ne hanno parlato bene ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...