In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/11/2018 alle 13:51:44Regalati un giorno a Peñiscola, non é niente male... trovi area sosta con CS e un campeggio, entrambi vicinissimi al centro ( una decina di minuti di passeggiata).
ciao, a Capodanno andrò una decina di giorni in Spagna; arrivo col traghetto il 27 pomeriggio a Barcellona, dove non mi tratterrò molto (la conosco benino); conto di ripartire il 29 mattina direzione valencia dove passeròil capodanno, per poi proseguire alla volta delle città indicate; al termine del giro riprenderò il traghetto a Barcellona; mi date due dritte su località interessanti (ed eventuali soste) da visitare lungo la strada fra queste città? Gradite anche dritte su ristoranti e bar; in particolare a valencia se avete idee per un ristorantino per il 31. siamo 2 adulti con piccolo furgonato e bici elettrica pieghevole. gratias
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/11/2018 alle 13:51:44Nel giro da Valencia a Madrid tconsiglio una tappa a Consuegra alla collina dei 12 mulini vento... Terra di Don Chisciotte .. Si tratta di fare una "piccola" deviazione, ma ne vale la pena e volendo potresti passare per Toledo anche questa tappa da non perdere.
ciao, a Capodanno andrò una decina di giorni in Spagna; arrivo col traghetto il 27 pomeriggio a Barcellona, dove non mi tratterrò molto (la conosco benino); conto di ripartire il 29 mattina direzione valencia dove passeròil capodanno, per poi proseguire alla volta delle città indicate; al termine del giro riprenderò il traghetto a Barcellona; mi date due dritte su località interessanti (ed eventuali soste) da visitare lungo la strada fra queste città? Gradite anche dritte su ristoranti e bar; in particolare a valencia se avete idee per un ristorantino per il 31. siamo 2 adulti con piccolo furgonato e bici elettrica pieghevole. gratias
In risposta al messaggio di Da.do del 02/12/2018 alle 17:08:31grazie, sai com'è la strada per la cuenca? secondo te posso vedre i 2 paesi che hai citato partendo la mattina presto da valencia e arrivando in serata a madrid?
A Peñiscola puoi parcheggiare in libera, dietro i campin da tennis, vicino al camping. Da valencia a Madrid, una bella tappa é Alarcón, uno splendido paesino. Altra tappa consigliabile Cuenca.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/12/2018 alle 15:09:16Relativamente a Cuenca, salendo da Valencia non saprei. Io ci sono arrivato da Toledo.
grazie, sai com'è la strada per la cuenca? secondo te posso vedre i 2 paesi che hai citato partendo la mattina presto da valencia e arrivando in serata a madrid?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 07/12/2018 alle 11:12:56Non stupirti, poco a nord di Madrid c'è la cordigliera centrale con anche stezioni sciistiche.
bufera di neve? speriamo bene! ma sul piano legislativo sai dirmi se è come da noi? ovvero va bene circolare con le estive e le catene al seguito? grazie