In risposta al messaggio di raimondo56 del 31/07/2017 alle 19:18:33In Italia o Francia ?
non riusciamo a trovare la lista dei rivenditori/distributori delle bombole beyfin in vetro resina, ci aiutate per favore? Raimondo & Giovanna
In risposta al messaggio di raimondo56 del 31/07/2017 alle 19:18:33Le BBox Beyfin sono italiane quindi le trovi solo in Italia, qui il mio topic dove posto l'elenco dei distributori qui in Italia (o meglio nord e parte del centro italia)
non riusciamo a trovare la lista dei rivenditori/distributori delle bombole beyfin in vetro resina, ci aiutate per favore? Raimondo & Giovanna
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di raimondo56 del 31/07/2017 alle 21:54:57Non so per quanto ti fermi in Francia, anche se al nord, ritengo che 2 bombole da 10 kg in estate ne hai d'avanzo.
Da quest'anno abbiamo due bombole beyfin, quindi ci toccherá partire con due piene se in Francia non si possono trovare.
In risposta al messaggio di campersempre del 01/08/2017 alle 01:14:55noi sono anni che andiamo in giro in francia ma da quest'anno abbiamo le beyfin e non attaccandoci mai alla 230v avendone una piena e una mezza non sò se possono bastare; comunque abbiamo il kit completo per i raccordi che abbiamo gia adoperato altri anni con le bombole tradizionali.
Non so per quanto ti fermi in Francia, anche se al nord, ritengo che 2 bombole da 10 kg in estate ne hai d'avanzo. In ogni caso anche se avevi le bombole in acciaio era la stessa cosa ... non capisco il problema. Io le Beyfinle ho da un paio di anni e sono andato in giro in Italia ed all'estero, anche in inverno. Solo nella stagioni fredde, se uno si ferma più di 2 settimane possono esserci problemi di approvvigionamento gas, specie se si fa campeggio libero o senza collegarsi alla 220, ma in questi casi, come mi è già capitato di fare, ho il kit di raccordi per l'estero, prendo una bombola nel luogo, la uso per prima e se riesco la consumo e la restituisco prima di rientrare in Italia.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41