quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 09/07/2010 23:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi stiamo affrontando da un paio d'ore questo dilemma . Spero che qualcuno che ha già provato possa dare indicazioni. Altrimenti domattina mettiamo insieme quelle 2 parole di francese che conosciamo e proviamo a telefonare (magari parlano italiano). Se abbiamo notizie le segnaliamo . Se hai news postale che credo servano a molti Ciao Roby
www.disneylandparis.com
ma se da lì si cambia la lingua non si riesce più ada rrivare ai billets francilien. Ad ogni modo credo che l'indirizzo di residenza serva solo se se desidera che i biglietti venagno recapitati per corriere altrimenti basta il corretto indirizzo e-mail. Ho mandato una mail chiedendo spiegazioni. vi saprò dire se mi risponderanno. Ho anche trovato le seguenti informazioni: se sul biglietto in basso a sinistra c'è scritto "Ceci est un billet" si può andare direttamente all'entrata. Se invece compare la scritta "Ceci est une contremarque" bisogna andare a cambiarlo alla cassa. Salut a tous!quote:Risposta al messaggio di mizio969 inserito in data 10/07/2010 07:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che hanno scritto altri su questo post mi sembra di capire che siano 2 tipi diversi di biglietti quelli FNAC effettivamente si devono ritirare nei negozi FNAC gli altri si fanno proprio sul sito Disneyland e c'è scritto (in francese) che li mandano via mail...aspetto istruzioni da chi li ha acquistati
http://www.billetfrancilien.com/
poi si sceglie il biglietto e quando chiede l'indirizzo si scrive il proprio indirizzo anche se in automatico dà "Francia" poi si inseriscono i nomi delle persone che utilizzeranno i biglietti (penso che li controlleranno) e i dati della carta di credito. Quando si è finito tutto si può stampare o salvare la prenotazione e subito dopo si apre una pagina da cui stampare i biglietti, arriva anche una mail all'indirizzo che si indica ma si possono stampare subito o salvarli. Tutto chiaro? Noi abbiamo prenotato per giovedì 12 agosto a 29 euro l'uno! Fatemi sapere.quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 11/07/2010 17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi abbiamo fatto così ed era agosto 2009: in effetti la coda per vidimare il biglietto che avevo stampato è stata poca cosa rispetto a quelle chilometriche che poi ho trovato all'interno! Sapendo la data precisa in cui arrivare e visitare il parco questi biglietti sono super convenienti: speravamo di riuscire a tornare una seconda volta (devono passare almeno 7 gg dalla vidimazione) ma non è proprio dietro casa...inoltre sono personali e non cedibili xchè se controllano i documenti...utilizzate il fast pass all'interno: è gratuito(non come a Mirabilandia/Gardaland) e permette di saltare le code più lunghe anche se solo per tre attrazioni. Ad agosto alle 18.00 molte attrazioni chiudevano ed anche i ristoranti (strapieni)avevano fretta di chiudere prima della parata finale seguita dai fuochi d'artificio. i negozi di souvenir invece sono gli ultimi a buttarti fuori!
http://www.ratp.info/touristes/...
http://idf-offres.disneylandpar...
io volevo prenderli da qui.. quindi pagarli con carta di credito e farmi mandare per e-mail il tutto da stampare e ritirare poi i biglietti datati e nominativi direttamente al parco leggo però in particolare questo punto: •Vous avez le choix entre imprimer une contremarque à domicile ou vous faire expédier un billet à domicile avec frais d'envoi. La contremarque électronique imprimée depuis chez vous devra être échangée aux guichets à l'entrée des Parcs Disney® contre un Billet Eté Francilien 2 Jours / 1 Parc ou 2 Jours / 2 Parcs selon votre choix initial. mi dice quindi che la contromarque che mi mandano la devo stampare e cambiare al parco ma perchè mi dice "contre un Billiet Eté Francilien 2 Jours / 1 Parc ou 2 Jours / 2 Parcs selon votre choix initial"? io voglio quello da 29 euro 1 giorno/1 parco nn come mi dicono 2 gg/ 1 parco o 2 gg / 2 parchi.. forse mi parlano di 1 parco / 2 gg per via della seconda visita gratuita? cmq io ho capito che si deve per forza dare la data della prima visita mentre per la seconda visita a partire da 7 gg dopo la prima va bene tutto entro il 24 settembre.. e nn bisogna comunicarla già alla prima visita inoltre è cmq conveniente farlo perchè se poi salta la data, e quindi non si rispetta quanto prenotato si può sempre cambiare al parco il biglietto francilien e pagando la differenza entrare a prezzo pieno (diciamo che uno ci prova, se gli va bene e come si spera si rispetta la data risparmia, mal che vada paga come avrebbe pagato presentandosi al parco in un giorno a caso) l'unica è andare a eurodisney prima del 24 settembre altrimenti si perde il biglietto..quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 12/07/2010 00:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso,primi di agosto,alle 18.30 erano già chiuse le attrazioni della zona Avventura nello Spazio,i ristoranti chiudevano poco prima dell'inizio della parata finale(20.30)mentre i vari negozi di souvenir chiudevano ma mano che la gente va verso l'uscita(tanto vendono tutti li stessi oggetti allo stesso prezzo.I pirati dei Caraibi era fuori uso per problemi di sicurezza e il treno della miniera aveva 100 minuti di attesa(anche alle 20.00 di sera...). La scenografia è molto bella ma mia figlia apprezza di più i giochi di Mirabilandia che sono più "attivi". Vale quindi la pena utilizzare i biglietti scontati anche se vincolati dalla data xchè il prezzo del biglietto pieno forse non vale la spesa. Ho semplicemente stampato i biglietti ordinati on-line e tutto è filato liscio. occorre far passare 7 giorni per il secondo ingresso.
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 05/07/2010 20:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, come hai fatto a trovare i biglietti per Dicembre? Su billet francillien trovo solo le offerte per l'estate. Grazie Stefano