quote:Risposta al messaggio di ren sen inserito in data 07/09/2010 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che si riferisca al dicembre dell'anno scorso... io comunque li ho acquistati passando sul sito francese della FNAC , il biglietto francillien a 29,00 euro era disponibile solo in determinati giorni , io ho scelto il 19 Agosto , era valido per 1 solo Parco ma dava diritto ad una seconda entrata gratuita (sempre per 1 parco) da effettuarsi non prima di 7 giorni dal primo ingresso ed entro il 24 settembre. Cosi' ho fatto Eurodisney il 19/08 poi sono andato in Normandia e rientrando verso l'italia ho fatto il secondo ingresso il 27/08. Pensavo che i biglietti fossero nominativi e che al secondo ingresso dovessero presentarsi le stesse persone invece avrei anche potuto darli a qualcun'altro in quanto non avviene nessun controllo ma si inserisce solo il biglietto nella macchinetta e si apre il tornello , senza alcun controllo. P.S. I biglietti acquistati sul sito FNAC li avevo ritirati qualche giorno prima nel negozio FNAC sugli Champs Elisee' , e' obbligatorio presentare la carta di credito con cui era stato fatto il pagamento on-line ed il documento della persona a cui e' intestata . Ciao.